L'assessore ai lavori pubblici ci ha segnalato che sono stati completati i lavori nel palazzo Ex-conventuali riferiti all'ascensore (nuovo, ancora mai entrato in funzione) compromesso dalle infiltrazioni d'acqua dal tetto.
Avevamo già segnalato il problema (vedi link articolo ottobre 2009) e siamo contenti per la soluzione del problema, ma ci sorge una domanda: quanti soldi pubblici abbiamo buttato?
Immagino già i commenti di qualcuno: "e smettetela di guardare il passato e di criticere la precedente amministrazione!! Ora siete voi che amministrate e da quasi due anni e avete fatto ben poco!!".
RispondiEliminaPeccato che guardare il passato significhi mettere a posto quello che gli altri non hanno fatto e che deve essere fatto (l'ascensore, ma anche l'anello antincendio delle scuole, così come i cento progetti pensati, pagati, promessi, e mai fatti) e che mentre si fa questo, si perde tempo (e soldi) e non si fa altro.
Quello che fa rifletere, però, è il fatto che chi amministra oggi deve mettere a posto ciò che gli altri hanno lasciato in disordine, spendendo due volte e lasciando correre?? Va bene che errare è umano, però...