La MULTISERVIZI spa informa che, in attuazione alla sentenza n. 335/2008 della Corte Costituzionale, sono disponibili i rimborsi delle quote tariffarie del servizio depurazione per quei clienti che hanno pagato la tariffa depurazione pur non usufruendo del servizio (come accade ad Ostra).
I cittadini possono utilizzare il presente link per verificare se hanno diritto al rimborso (basta inserire il proprio codice utente, compresi gli zeri iniziali).
I cittadini possono utilizzare il presente link per verificare se hanno diritto al rimborso (basta inserire il proprio codice utente, compresi gli zeri iniziali).
Alleghiamo anche il modulo per la richiesta di rimborso (il modulo deve, a pena nullità, essere firmato dal richiedente ed essere accompagnato da fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità).
A puro titolo di cronaca ricodiamo che 2 anni fa la lista civica "Progetto Ostra" (con Olivetti capogruppo, allora all'opposizione) convocò un Consiglio Comunale proprio sull'argomento.
A puro titolo di cronaca ricodiamo che 2 anni fa la lista civica "Progetto Ostra" (con Olivetti capogruppo, allora all'opposizione) convocò un Consiglio Comunale proprio sull'argomento.
URKA!!
RispondiEliminaQuasi 280 euro!!
GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE!!
320 euro GRAZIEE
RispondiEliminaGrazie per aver allegato il link (io sapevo della notizia, ma non avevo trovato la pagina esatta nel sito della MULTISERVIZI).
RispondiEliminaPer la cronaca per me solo (!) 119 Euro
297 euro, grazie per l'informazione
RispondiEliminaGrazie a voi! Non risiedo nel comune di Ostra, ma questo articolo mi é stato ugualmente molto utile.
RispondiEliminaNON AVETE FATTO PROPRIO UNO SCOOP: QUESTA NOTIZIA NON E' UNA ASSOLUTA NOVITA' E GIA' LA VOCE SI STAVA SPARGENDO.
RispondiEliminaCIO' NON TOGLIE CHE SIA STATO COMUNQUE UTILE PUBBLICARLA.
Che sia uno scoop o no, che lo sapessero già 100 persone o 1000, poco conta.
RispondiEliminaSe è servito ad informare ed aiutare concretamente anche solo quei tre o quattro che hanno lasciato commenti, per quanto mi riguarda, è stato più che utile pubblicarla.
Non capisco che bisogno ci sia di sminuire la cosa (e non mi venite a dire che è invidia eh?), come se dessero fastidio le manifestazioni di euforia dei fortunati creditori.
grazie per la segnalazione
RispondiEliminaSono diversi giorni che provo ad accedere al link, anche direttamente dal sito della multiservizi, ma ottengo sempre errore di caricamento.
RispondiEliminaCredo che la pagina abbia dei problemi e se fosse cosi gradirei che ristabiliscano la funzionalità per permettere a tutti gli utenti di verificare la possibilità di rimborso
Io non ho problemi, la pagina funziona correttamente (anche oggi 04/03/2011, ore 15:33)
RispondiElimina