Ostra. La giunta comunale presieduta dal sindaco Massimo Olivetti e i vertici di partito provinciale e nazionale, hanno preso parte all’assemblea del coordinamento comunale PdL di Ostra. Molti i temi trattati alla presenza del senatore Casoli, dell’onorevole Ciccioli e dei consiglieri regionali Bugaro e Zinni. L’evento è servito per fare il punto della situazione dopo quasi due anni di amministrazione Olivetti.
.... (leggi tutto)
.... (leggi tutto)
Non sono di centro-sinistra, ma mi basterebbe che almeno il PD della nostra vallata contasse più a livello regionale.
RispondiEliminaLa nostra zona non ha referenti importanti e si vedono i risultati, ad esempio a livello sanitario stiamo perdendo servizi importanti a favore si altre zone (non solo Ostra - e potrei capirlo - ma toccherà anche a Comuni "rossi" o "rosacei").
Ultima cosa: bisogna che si torni a scegliere direttamente i candidati, devono venire sul territorio, conoscere i problemi, impegnarsi veramente e... "farci lo stradello".
Voglio eletti e non nominati.
In parte è vero quello scritto nel commento delle 18.21, ma vorrei ricordare che quando, in passato, si è, malamente perso l'ospedale e altri "pezzi" a livello sanitario, vedi RSA, sicuramente non comandava la sinistra, ne deduco che neanche allora si contava poi molto sul territorio e in Regione! Allora che si vuol fare giocare a chi flagella meglio l'altro, o si lavora per cercare di salvare il salvabile?
RispondiEliminaRi-concordo. Questa vallata non ha avuto negli anni molti coperture impotanti. Ora la Regione é comandata dal centro-sinistra (per me non é una cosa positiva) e per questo dovremmo avere un PD nella vallata forte ed autorevole in Regione. Se poi anche il PDL lo fosse non guasta, ma più che alzare la voce non potrebbe fare.
RispondiEliminaIl problema é che entrambi non sono proprio brillanti....