Ostra: moria di pesci lungo il Misa, denunciato un dirigente
Sarebbe stata la cattiva gestione degli scarichi di acque reflue urbane e il superamento dei limiti di immissione previsti dalla legge a provocare la moria di pesci registrata nelle settimane scorse lungo il fiume Misa. A sostenerlo è il Comando di Arcevia del Corpo forestale dello Stato che ha denunciato alla procura della Repubblica il direttore generale della società di gestione del servizio fognario..... (leggi tutto)
L'articolo non é per me molto chiaro: si dice che é stata denunciata la società che gestite la fognatura? (quindi la Multiservizi?)
RispondiEliminaECCO UN COMMENTO APPARSO SU VIVERE SENIGALLIA
RispondiEliminaRe: Ostra: moria di pesci lungo il Misa, denunciato un dirigente
di Romolo Bellucci del 12/10/2011 ore 05:51:58
Ancora una volta una gestione non regolare delle acque reflue;ancora una volta lo scarico di un collettore fognario di una zona industriale senza le necessarie autorizzazioni.Egregio direttore....si dimetta! Consideranta la gravita' del fatto accaduto e tenuto conto che la MULTISERVIZI e' un'azienda a capitale pubblico(..almeno cosi' ci dicono continuamente), credo che i cittadini debbano essere informati circa il modo di operare di tale azienda , spero vivamente che i mezzi di informazione diano il giusto rilievo a episodi di questo genere.