Sarebbe stata la cattiva gestione degli scarichi di acque reflue urbane e il superamento dei limiti di immissione previsti dalla legge a provocare la moria di pesci registrata nelle settimane scorse lungo il fiume Misa. A sostenerlo è il Comando di Arcevia del Corpo forestale dello Stato che ha denunciato alla procura della Repubblica il direttore generale della società di gestione del servizio fognario.
.... (leggi tutto)
.... (leggi tutto)
L'articolo non é per me molto chiaro: si dice che é stata denunciata la società che gestite la fognatura? (quindi la Multiservizi?)
RispondiEliminaECCO UN COMMENTO APPARSO SU VIVERE SENIGALLIA
RispondiEliminaRe: Ostra: moria di pesci lungo il Misa, denunciato un dirigente
di Romolo Bellucci del 12/10/2011 ore 05:51:58
Ancora una volta una gestione non regolare delle acque reflue;ancora una volta lo scarico di un collettore fognario di una zona industriale senza le necessarie autorizzazioni.Egregio direttore....si dimetta! Consideranta la gravita' del fatto accaduto e tenuto conto che la MULTISERVIZI e' un'azienda a capitale pubblico(..almeno cosi' ci dicono continuamente), credo che i cittadini debbano essere informati circa il modo di operare di tale azienda , spero vivamente che i mezzi di informazione diano il giusto rilievo a episodi di questo genere.