martedì 10 settembre 2013

IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI CORINALDO COME PUNTO DI RIFERIMENTO DEL TERRITORIO PER LO SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA (APRILE 2012)


Poco meno di un anno fa (aprile 2012, dopo 3 anni dalla inaugurazione ufficiale) questo servizio giornalistico parla dell'impianto di compostaggio di Corinaldo, confermando come sia diventato un vero e proprio punto di riferimento per il territorio.

4 commenti:

  1. L'ho già scritto: se continuano così, alle prossime elezioni il Movimento 5 Stelle andrà sopra al 50%...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora lassadeli fa'!!

      Elimina
    2. Non credo che il M5S andrà sopra il 50% perchè in tanti casi, come questo, non mi sembra che si sia molto attivato: se non ci fosse stato Olivetti (che non mi sembra esponente dei M5S), non é che molti altri si stiano sbattendo per la problematica rifiuti.

      Elimina
    3. Si, ma a livello nazionale non puoi votare Olvietti. E tra PD e PdL, visti anche le recenti vicende, è probabile che uno alla fine voti M5S. D'altra parte, come credi che sia arrivato sopra al 25% alle ultime elezioni?
      Ovviamente con tutto il rispetto che si deve a chi ha espresso il suo voto e a quei parlamentari pentastellati che stanno dimostrando in parlamento la loro perfetta buona fede e il loro impegno (non tutti però...)

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali