venerdì 13 febbraio 2015

Ostra, fa discutere la convenzione del servizio commercio con Trecastelli

Il Comune di Ostra ha deciso di convenzionare gran parte delle sue funzioni con il Comune di Ostra Vetere e con alcuni Comuni limitrofi, una decisone certamente importante che avrebbe dovuto spingere il sindaco e la Giunta a coinvolgere tutti i consiglieri comunali ed a svolgere un rigoroso esame dei costi/benefici dell'operazione, prima di fare la scelta definitiva.
I nostri Amministratori, contro ogni principio di democrazia, hanno, invece, messo la minoranza davanti al fatto compiuto, ma quel che è più grave non hanno neanche valutato il tenore delle convenzioni, così che le stesse, come sono state concepite, non solo non producono alcun beneficio al nostro paese ma addirittura cagionano un evidente danno al Comune, come nel caso della convenzione dell'Ufficio Sviluppo Economico, cui sono demandati i procedimenti amministrativi per le attività commerciali. .... (leggi tutto)

6 commenti:

  1. Si vede che non cìé più Barigelli che faceva i conti, ecco cosa capita adesso con questi..... (però quando c'era da aumentarsi lostipendio per loro - e lo hanno fatto subito - i conti in tasca se li fanno più che bene.....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in quel caso, c'era solo da fa' solo le operazioni col + !! Invece qua, c'è da fa' i conti col +, col -, col x e pure col : !!! Troppo complicato (specie le divisioni!) per chi ha anche ammesso pubblicamente che coi numeri non ce sa fa'!

      Elimina
  2. Vi sbagliate... massimo due giorni e arriva un comunicato stampa stizzito e piccato con cui, abbondando in citazioni classico-letterarie, vi diranno che la colpa è di Olivetti... (... per cosa? Beh, perché le convenzioni le doveva fare lui molti anni fa, non le ha fatte e adesso loro debbono mettere a posto tutti i casini che ha fatto Olivetti e per questo qualche piccola gaffe ci può scappare!).
    Scherzi a parte, spero che vi sbagliate sul serio, perché sarebbe una bella tranvata per noi cittadini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me arriva un comunicato stampa stizzito e piccato, scritto con quel tono intellettuale-snob di chi si rivolge ad uno che considera un cretino e volendo essere certo che il cretino sappia di essere considerato tale, con cui i nostri brillanti amministratori diranno che Olivetti prima di parlare doveva leggere meglio le convenzioni, perché in realtà Ostra ci guadagna (e Ostra Vetere pure). Spero che stavolta non sbaglino tutte le cifre che indicheranno nel comunicato stampa come è successo per la vicenda dei depositi cauzionali della Multiservizi...!

      Elimina
  3. Rivogliamo Massimo Olivetti come sindaco di Ostra!!! E, possibilmente, prima del 2019 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io non è che amassi poi così tanto Olivetti (anzi), ma giunti a questo punto lo preferirei pure io, se non altro aveva con se assessori con le "palle"!

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali