martedì 23 febbraio 2016

Sanità, tagli alle guardie mediche: i sindaci prendono una posizione contraria

Serrani (Montemarciano) e Borri (Serra San Quirico) critici sulla soppressione delle postazioni. Ostra Vetere e Ostra trattano con Asur una soluzione condivisa



Tra chi teme perché ha troppi cittadini e chi perché ha un territorio troppo vasto per restare sguarnito, il taglio delle postazioni di guardia medica in provincia mette in apprensione i sindaci. La determina Asur su emergenze e urgenze, con la soppressione di 4 presidi in provincia, trova contrari e critici che si vanno ad aggiungere al fronte caldo degli amministratori anti riforma sanitaria regionale. .... (leggi tutto)
......
«Stiamo trattando con i vertici Asur per arrivare a una soluzione condivisa – spiega Luca Memé, sindaco di Ostra Vetere – un percorso condiviso con il sindaco di Ostra, comune con il quale siamo convenzionati per numerosi servizi. L'ipotesi potrebbe essere quella di avere la guardia medica una settimana a testa»

1 commento:

  1. Luca Memé, sindaco di Ostra Vetere spiega che insieme al sindaco di Ostra, con il quale è convenzionato per numerosi servizi (...), sta trattando per ottenere dall'Asur la guardia medica una settimana a testa.
    AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AAHH, AH, AH, AH, AH, AAAHH, AH, AH, AH, AH, AH, AAAAHHHH!!!!!!!!
    (Purtroppo non è Zelig...)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali