L'ultimo terremoto con la scossa più forte c'è stato il 30 ottobre. L'ordinanza è del 15 novembre. Mi complimento con il Sindaco e il suo staff, tecnici compresi. Per ben due settimane ha fatto rischiare l'incolumità dei dipendenti e di chiunque frequentasse il palazzo comunale. Posso anche sbagliarmi ma da quello che sento nei telegiornali, altri tecnici e amministratori di altri comuni si sono mossi molto più tempestivamente. Sono sempre più convinto che l'amministrazione comunale abbia preso molto sotto gamba l'emergenza terremoto e sono sempre più preoccupato per tutti i bambini e ragazzi che frequentano le scuole del nostro Comune, esclusi coloro che vanno a scuola nel plesso delle Crocioni. Ne ho avuto conferma anche partecipando all'incontro al circolo di Casine. Ma che frase è "anche fumando una sigaretta si rischia la morte". Ma chi fuma lo fa per scelta e si assume il rischio. I ragazzi invece mica scelgono di andare a scuola in un edificio non sicuro? Qui li si costringe a frequentare luoghi non sicuri nonostante una certificazione attesti che, dal punto di vista sismico, la Menchetti non reggerà a una forte scossa di terremoto. Qualunque altro Sindaco sarebbe saltato sulla sedia e si sarebbe attivato, invece Storoni e la sua Giunta, dal 15 febbraio 2015 fino a Ottobre 2016, hanno tenuto tutto nascosto alla collettività. Genitori, muovetevi con ogni mezzo possibile ma non aspettate passivamente che gli eventi accadano. Dopo non si torna indietro e i rimorsi distruggono la vita.
A posto! Adesso col piffero che ci mettono a posto le scuole medie.....!!
RispondiElimina(Almeno fino a che non casca qualche calcinaccio in testa a qualcuno.....)
Direi che é ora scossa di estendere questi esami anche alla scuola media. Subito.
RispondiEliminaL'ultimo terremoto con la scossa più forte c'è stato il 30 ottobre.
RispondiEliminaL'ordinanza è del 15 novembre.
Mi complimento con il Sindaco e il suo staff, tecnici compresi.
Per ben due settimane ha fatto rischiare l'incolumità dei dipendenti e di chiunque frequentasse il palazzo comunale.
Posso anche sbagliarmi ma da quello che sento nei telegiornali, altri tecnici e amministratori di altri comuni si sono mossi molto più tempestivamente.
Sono sempre più convinto che l'amministrazione comunale abbia preso molto sotto gamba l'emergenza terremoto e sono sempre più preoccupato per tutti i bambini e ragazzi che frequentano le scuole del nostro Comune, esclusi coloro che vanno a scuola nel plesso delle Crocioni.
Ne ho avuto conferma anche partecipando all'incontro al circolo di Casine. Ma che frase è "anche fumando una sigaretta si rischia la morte". Ma chi fuma lo fa per scelta e si assume il rischio. I ragazzi invece mica scelgono di andare a scuola in un edificio non sicuro? Qui li si costringe a frequentare luoghi non sicuri nonostante una certificazione attesti che, dal punto di vista sismico, la Menchetti non reggerà a una forte scossa di terremoto. Qualunque altro Sindaco sarebbe saltato sulla sedia e si sarebbe attivato, invece Storoni e la sua Giunta, dal 15 febbraio 2015 fino a Ottobre 2016, hanno tenuto tutto nascosto alla collettività.
Genitori, muovetevi con ogni mezzo possibile ma non aspettate passivamente che gli eventi accadano.
Dopo non si torna indietro e i rimorsi distruggono la vita.