Siamo alle solite: di
fronte ad un problema reale contestato da tempo (basta parlare con chi
frequenta la struttura, vedere le foto o
leggere il referto medico) anziché risolverlo come sarebbe giusto, prima il Sindaco nega l’evidenza “non è opportuno
parlare di incuria essendo il servizio regolarmente affidato a un soggetto
esterno”, poi sembra quasi scaricare eventuali possibili responsabilità sulle
associazioni locali che prima avevano in gestione il palazzetto e poi sembrerebbe abbiano smesso di collaborare senza motivo, mandando deserti 2 bandi, obbligando il
Comune di Ostra a ricorrere ad un affidamento diretto.
(fonte: Corriere Adriatico 31/01/2018)
TALE DISSERVIZIO DIPENDE SOLO DALL'AMMINISTRAZIONE
MENO PAROLE E PIU’ FATTI: PULITE IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI OSTRA PERCHE' E' ZOZZO !
MENO PAROLE E PIU’ FATTI: PULITE IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI OSTRA PERCHE' E' ZOZZO !
No tranquilli...il palazzetto è affidato regolarmente ad una Cooperativa !!!! Pensa solamente alle carte, alla burocrazia, ad essere regolare per non essere attaccato !!! Ma è andato mai a verificare lo stato in cui diversa la struttura ? Il palazzetto viene aperto, accese le luci, il riscaldamento e lasciato lì fino alla sera (orario a piacere) in cui il delegato della Cooperativa viene a chiuderlo. Lo spreco di denaro per il costo in più in corrente elettrica e metano per il riscaldamento il Dott. Paoloni penso che non l'abbia messo in conto...soprattutto il palazzetto rimane aperto e accesso tutto questo anche quando non vi è più nessuno all'interno.
RispondiEliminaFrequento diverse associazioni sportive di Ostra, tra figli e nipoti vari, e ricordo molto bene l'ostilità che c'era nei confronti della giunta Olivetti, soprattutto da parte di qualche associazione (o meglio di alcuni dirigenti di qualche associazione). C'era sempre un nutrito gruppo di persone pronte a mormorare e a diffondere il malcontento, spesso per delle inezie o addirittura su false notizie.
RispondiEliminaAllora, però, se andavi a protestare in Comune, o con qualche assessore o qualche consigliere, ti ascoltavano. E il più delle volte il problema lo risolvevano.
Ma non andavano bene, loro, perché il sindaco in comune non c'era mai, e adesso, che finalmente Olivetti è stato scacciato e che in comune c'è un sindaco giovane e sempre presente, i problemi non è che non ci sono più (a me pare siano triplicati, i problemi...), è che adesso la colpa è di quelle stesse associazioni sportive alle quali Olivetti non piaceva proprio.
Ma che bello, eh??!!