Dopo quasi 4 anni di amministrazione si accorgono che ci sono i Bandi del Ministero e cambiano il piano delle opere pubbliche in 4 giorni. Una barzelletta!
Io credo che il più grave errore commesso da questa "giovane amministrazione, al di la delle scelte singole, sia stato quello di arroccarsi e aggrovigliarsi su se stessa, perdendo la capacità di ascoltare non soltanto la minoranza, ma anche la popolazione: devastante e mortale....per Ostra soprattutto....
Scommetto la testa che diranno che la concomitanza tra l'uscita dell'articolo di denuncia della minoranza e la modifica del piano pluriennale delle opere pubbliche (4 giorni dopo), è una semplice coincidenza, che loro l'avevano già previsto da molto tempo, e che solo per puro caso (magari per colpa del funzionario o di una legge o del carnevale...) non l'hanno pubblicata prima. Perché, se ancora non l'avete capito, loro non sbagliano. MAI. Punto.
Dopo quasi 4 anni di amministrazione si accorgono che ci sono i Bandi del Ministero e cambiano il piano delle opere pubbliche in 4 giorni. Una barzelletta!
RispondiEliminaIo credo che il più grave errore commesso da questa "giovane amministrazione, al di la delle scelte singole, sia stato quello di arroccarsi e aggrovigliarsi su se stessa, perdendo la capacità di ascoltare non soltanto la minoranza, ma anche la popolazione: devastante e mortale....per Ostra soprattutto....
RispondiEliminaScommetto la testa che diranno che la concomitanza tra l'uscita dell'articolo di denuncia della minoranza e la modifica del piano pluriennale delle opere pubbliche (4 giorni dopo), è una semplice coincidenza, che loro l'avevano già previsto da molto tempo, e che solo per puro caso (magari per colpa del funzionario o di una legge o del carnevale...) non l'hanno pubblicata prima.
RispondiEliminaPerché, se ancora non l'avete capito, loro non sbagliano. MAI. Punto.