sabato 8 settembre 2018

LEZIONE DI EDUCAZIONE CIVICA E DI DEMOCRAZIA

Ecco cosa ha detto il Presidente dell'Unione dei Comuni, nonché figura istituzionale di garanzia, Moris Mansanta, durante la seduta consiliare del 4 settembre scorso, non accorgendosi d'avere il microfono acceso....

5 commenti:

  1. Senza parole......EVVIVA LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA

    RispondiElimina
  2. Alla maggior parte dei cittadini delle valli Misa e Nevola non interesserà molto questa cosa. Qualcuno lo giustificherà anche (a sinistra, la violenza e l'arroganza sono ampiamente giustificate se usate contro i "fascisti", includendo in tale definizione chiunque non la pensi come loro.....). Ad ogni modo, rimane una colossale figura di m..da che, tuttavia, mette semplicemente in luce Moris Mansanta per quel che è e per quello che è sempre stato, dalla giunta Cioccolanti in poi: una persona semplice, senza grandi doti, che si è ritrovata a ricoprire incarichi probabilmente non adatti a lui. Se al suo posto ci mettessimo un "Pinco Pallino" a caso, 6 volte su 10 farebbe meglio (ora mi aspetto una "scarpada").

    RispondiElimina
  3. Non solo non esercita il suo compito di figura di garanzia (cosa che sarebbe obbligato a fare, essendo stato eletto Presidente di questo Consiglio dell'Unione dei Comuni), ma fa di tutto per ostacolare l'attività dei consiglieri di minoranza che cercano di difendere i piccoli comuni contro lo strapotere di Senigallia. Quindi, con questo modo di fare, imposto dal PD, danneggia pure Ostra a favore di Senigallia!!!! Un capolavoro politico....e bravo Moris!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo é quello che sappiamo con certezza perché il nostro Vicesindaco non é nemmeno così tanto furbo e scaltro da non dire simili cose davanti ad un microfono acceso. Pensate solo quante altre cose avrà detto e purtroppo fatto di cui non siamo a conoscenza (ma di cui stiamo vedendo pian piano gli effetti pratici)

    RispondiElimina
  5. In realtà non sarebbe una novità. Il nostro Vicesindaco è sempre stato così solo che quando è in pubblico fa la parte della persona corretta, democratica e civile. Almeno ora, con questo suo madornale errore, 4 o 5 mila persone si sono rese conto della reale natura di questo "rappresentante del popolo".

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali