Ostra. In concomitanza con la Mostra Nazionale dell’antiquariato e dell’artigianato artistico, la Pia Unione del Preziosissimo Sangue di nostro Signore Gesù Cristo espone, all’ammirazione dei turisti, l’apparato devozionale del Venerdì Santo.
La Pia Unione, che da circa due secoli organizza le funzioni della Settimana Santa esporrà, fino a domenica 22 agosto, l’artistico cataletto del Cristo morto presso il Santuario del Santissimo Crocifisso, in corso Mazzini. Per offrire inoltre ai turisti la possibilità di ammirare i gioielli dell’artigianato artistico locale, verrà aperta al pubblico la chiesa dei Santi Giuseppe e Filippo Neri dove è allestito il Sacro Monte del Calvario.
.... (leggi tutto)La Pia Unione, che da circa due secoli organizza le funzioni della Settimana Santa esporrà, fino a domenica 22 agosto, l’artistico cataletto del Cristo morto presso il Santuario del Santissimo Crocifisso, in corso Mazzini. Per offrire inoltre ai turisti la possibilità di ammirare i gioielli dell’artigianato artistico locale, verrà aperta al pubblico la chiesa dei Santi Giuseppe e Filippo Neri dove è allestito il Sacro Monte del Calvario.
Nessun commento:
Posta un commento