
In una sala Europa gremita, si è svolto giovedì sera l'incontro organizzato dall'Amministrazione comunale di Ostra Vetere e di Ostra sulla questione sanità. Dopo quattro Conferenze dei Sindaci e i botta e risposta a distanza, Bello e Olivetti hanno incontrato la cittadinanza per spiegare tutta la questione. Al dibattito erano invitati tutti i protagonisti. Dal Direttore dell'Asur 4, Franco Pesaresi, al presidente della Conferenza dei Sindaci, Maurizio Mangialardi, Dall'assessore regionale Mezzolani, al dirigente sanitario Carmine Ruta. Ma alla fine erano presenti solo i due sindaci di Ostra e Ostra Vetere, i consiglieri regionale Giovanni Zinni e Giacomo Bugaro, il consigliere provinciale Milva Magnani. Oltre a circa 100 persone che hanno riempito la sala.
Interessante la rassegna stampa ed i documenti (inclusi i verbali della Conferenda dei Sindaci) letti e consegnati a chi é intervenuto all'incontro.
RispondiEliminaAssordante il silenzio di alcuni importanti ospiti non intervenuti che potevano controbattere e dimostrare eventuali inessattezze di Olivetti e Bello. Per il momento la verità, anche alla luce dei documenti da loro mostrati, é dalla loro parte.
P.S. potete mettere su questo blog i verbali della conferenza dei Sindaci così che tutti possano leggerli?