domenica 30 gennaio 2011

INCONTRO PUBBLICO SUL BILANCIO PARTECIPATIVO (1é FEBBARIO 2011)

10 commenti:

  1. iniziativa lodevole ma pubblicizzata pessimamente e con poco anticipo...

    RispondiElimina
  2. Iniziativa lodevole, pubblicizzata con articoli sui giornali già dalla fine di dicembre (già da allora si diceva che sarebbe seguito un incontro con la popolazione), con i manifesti da mercoledì scorso, sul sito del comune pure, su questo blog da oggi, spero sulla stampa nei prossimi giorni. Non credo che ci fosse bisogno di uno striscione all'uscita dell'autostrada!
    Tu intanto partecipa e, possibilmente, datti una scrollatina ai pregiudizi che dimostri di avere (tanto un difetto bisognava pur trovarlo no??)

    RispondiElimina
  3. Andiamo a sentire cosa hanno da dire e cosa non si potrà fare (sarà questo il punto: vorremmo fare tante cose ma non possiamo)

    RispondiElimina
  4. Vedo che la "scrollatina" se la debbono dare in parecchi... il commento è chiaramente e gratuitamente polemico: citando l'esempio dell'assessore sul giornalino, se i tuoi genitori, riunissero la famiglia per dire che uno dei due ha perso il lavoro e che sarà necessario fare qualche sacrificio, tu li prenderesti in giro in questo modo?

    RispondiElimina
  5. Erano meglio gli incontri sul bilancio partecipativo che faceva l'Amministrazione Cioccolanti.
    A già, mi sbagliavo; all'epoca non li facevano.

    RispondiElimina
  6. In risposta al simpaticone delle 14:07 e a conferma del commento delle 15:28, l'iniziativa è pubblicizzata sul quotidiano online "viveresenigallia" già oggi http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=279814
    ... si, potresti scusarti pubblicamente per la tua insolenza.

    RispondiElimina
  7. ma voi siete malati di passato ! ora governate voi pensate a far bene voi e a guardare avanti...Cioccolanti quando ha governato per 10 anni non ha quasi mai lamentato il malgoverno dei 50 anni della allora DC!! Bastaaaaa!!

    RispondiElimina
  8. MALATI DI PASSATO? "Cioccolanti quando ha governato per 10 anni non ha QUASI mai lamentato il malgoverno dei 50 anni della allora DC" ecco, appunto, "quasi mai": io c'ero nel 1999, nel 2000 ecc. e non mi pare proprio che non si lamentasse (soprattutto della gestione Morganti), TUTT'ALTRO. Che Olivetti pensi a governare, ma voi evitate commenti idioti come quelli qui sopra. Grazieeeee!!

    RispondiElimina
  9. Anche di fronte ad iniziative oggettivamente interessanti, non si trova altro che voglia di fare polemica. Ma che cosa abbiamo fatto di male per meritarci simili cittadini ad Ostra? E poi ci lamentiamo di chi ci governa? Possibile che non siamo capaci di toglierci la trave dal nostro occhio ma pretendiamo che gli altri si tolgano la pagliuzza?

    RispondiElimina
  10. All'amico anonimo del 30 gennaio ore 15.55 consiglierei di non partecipare a quell'incontro se è così certo che sia così negativo. Perchè sprecare un bel dopocena a rompersi le scatole in Comune se tanto non si può far niente? Personalmente, se decidessi di partecipare, lo farei con spirito costruttivo dicendo la mia e facendo magari delle proposte concrete, come qualche volta mi è capitato in passato. Se poi non venissi ascoltato e le cose non andassero come piacerebbe a me avrei sempre la possibilità di votare per qualcun altro alle prossime elezioni( come è capitato in passato). Ma essere così prevenuto mai e poi mai, quante opportunità si perdono in questo modo!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali