Ostra. Il sindaco Olivetti replica alle dichiarazioni di El Hasani, segretario Cgil di Senigallia, sulla vicenda del locale a piano terra del Comune di Ostra.
“Rimango amareggiato per le evidenti inesattezze espresse da El Hasani finalizzate a screditare l’amministrazione ostrense - afferma Olivetti - ribadisco che il Comune di Ostra, da qualche anno, ha deciso di regolarizzare l’utilizzo da parte di terzi dei locali di proprietà comunale.
.... (leggi tutto)“Rimango amareggiato per le evidenti inesattezze espresse da El Hasani finalizzate a screditare l’amministrazione ostrense - afferma Olivetti - ribadisco che il Comune di Ostra, da qualche anno, ha deciso di regolarizzare l’utilizzo da parte di terzi dei locali di proprietà comunale.
A questo punto basta che la CGIL mostri il documento, potrebbe anche inviarlo a Progetto Ostra e chiedere di pubblicarlo.
RispondiEliminaLa questione sarebbe chiusa definitivamente.
Alla fine uno dei due ha ragione e l'altro torto (per ora, per come le cose sono andate nel recente passato, sono portato a credere più al Sindaco che al Sindacalista, ma quello che contano sono i documenti, non le chiacchiere)