venerdì 9 ottobre 2015

INDAGINI SU VERTICI CASA DI RIPOSO DI OSTRA: RASSEGNA STAMPA (9 OTTOBRE 2015)


5 commenti:

  1. Articolo molto interessante

    RispondiElimina
  2. Dopo queste dichiarazioni il Sindaco non può continuare nel suo ostinato e forzato (impostoo?) silenzio.
    Mi sembra che sia stato tirato in ballo molto direttamente, potrebbero uscire fuori delle precise resposabilità (non penali, ma politiche).
    Attendiamo quindi con ansia le sue dichiarazioni, spero non fumose per non dire nulle come a volte capita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le anticipo io: citazione classico-letteraria (tipo le "tempeste in un bicchier d'acqua"), poi per un terzo "copia e incolla" dall'articolo degli avvocati e per un altro terzo metà rimproveri ai quegli odiosi della minoranza che invece di collaborare (?) e di perseguire il bene della collettività (?) strumentalizzano ogni piccola cosa e per l'ultimo terzo una reprimenda a Muscellini che invece di sfruttare questa cosa per i suoi scopi politici (?) poteva adoperarsi per evitare concretamente questo pasticcio (???).
      Scommettiamo??
      (f.to: un cittadino con la nausea)

      Elimina
  3. Al di la delle responsabilità penali (se ve ne sono) che verranno accertate dall'autorità giudiziaria, quello che emerge in queste dichiarazioni, è il modo abbastanza "dispotico" con cui veniva gestita la casa di riposo. Questo stride ampiamente con la sbandierata trasparenza con il quale vengono conditi tutti i discorsi ad Ostra quando in ballo c'è una certa parte politica. A tale proposito mi piacerebbe conoscere anche il pensiero degli altri consiglieri della casa di riposo, a partire dal vice-presidente: Muscellini si è inventato tutto o in quello che dice c'è un fondo di verità? Solo per la trasparenza....

    RispondiElimina
  4. Mi viene spontanea una domanda: prevarrà, negli altri consiglieri, la voglia di chiarezza o la ragion di stato (o di partito)?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali