martedì 23 gennaio 2018

10 MOTIVI PER ESSERE CONTRARI A QUESTA NUOVA UNIONE DEI COMUNI

In questo video elenchiamo i motivi per cui siamo contrari alla nuova Unione dei Comuni de "Le Terre della Marca Sènone": un progetto antidemocratico ed iniquo, pianificato all'interno delle stanze dei bottoni, in modo esclusivamente burocratico e senza la benché minima partecipazione popolare, irrispettoso dei territori aderenti, volto solo ad incrinarne le situazioni finanziarie.

3 commenti:

  1. INFORMAZIONI INTERESSANTI CHE TEMO, SE LE AVETE SCRITTE, SIANO VERE. PER QUALE MOTIVO NON E' STATO IL SINDACO STORONI ED IL COMUNE DI OSTRA A FORNIRLE ? MA SOPRATTUTTO, PER QUALE MOTIVO OSTRA DEVE ADERIRE A QUESTA PORCATA PENSATA E VOLUTA DA SENIGALLIA ? QUALI INTERESSI CI SONO E CHI E QUALI VANTAGGI (ANCHE PERSONALI...)TRARRA' DA QUESTA OPERAZIONE ?

    RispondiElimina
  2. Prego tutti coloro che "....e basta con queste polemiche!!! Possibile che in un paese piccolo come il nostro non si riesce a collaborare tutti insieme per il bene dei cittadini???!!!!", di spiegare ad un sempliciotto come me, per quale accidenti di ragione la maggioranza ha respinto compatta tutte (TUTTE!) le proposte di modifica avanzate dalla minoranza. Per favore, spiegatemelo, che io non ci arrivo.
    Io aspetto... di solito siete in tanti ad invocare la "collaborazione"......

    RispondiElimina
  3. Semplice, perché, da come l'ho capita io, se avessero cambiato una virgola, l'iter sarebbe dovuto riiniziare da capo, e si sarebbe perso tempo. Quindi testo blindato, perché quella votazione bulgara si è ripetuta in tutti i comuni.... Questi amministratori della nostra vallata avevano fretta. Presto in qualche comune si vota e questi hanno paura di perdere.... Semplice no? Bene comune? Mah! Credo non interessi a molti....

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali