domenica 17 gennaio 2010

PISTA DI PATTINAGGIO: SUL COMUNE NON GRAVA NESSUNA SPESA DI ALLESTIMENTO

Recentemente abbiamo assistito ad un'altra sterile polemica, creata ad arte su presupposti e dati privi di fondamento.
In un volantinaggio i cittadini di Ostra hanno appreso, con giustificato stupore, che alcune tariffe nel 2010 subivano un aumento anche a causa della pista di pattinaggio che é stata aperta domencia 17 gennaio. La verità invece é che, grazie anche all'Assessore allo Sport Paolo Esposto Pirani che si é prodigato affiché tale iniziativa arrivasse ad Ostra, si é riusciti a trovare sponsors sufficienti che coprissero completamente tali spese.
Riportiamo la delibera di Giunta n° 142 dove si legge chiaramente ch
e l'apertura e la chiusura dell'impianto sono senza oneri a carico del Comune.
Siamo stupiti, ancora una volta, di fronte alla diffusione di notizie false e prive di fondamento per la cui smentita risulta basta leggere poche righe di un documento pubblico, facilmente consultabile.....ECCO LA RISPOSTA DELLA MINORANZA AL NOSTRO ARTICOLO

“….i 3632 euro che sono stati versati all’ENEL per la fornitura temporanea di energia elettrica non sono forse una spesa di allestimento?”


Probabilmente basta leggere il nostro breve articolo e la delibera per capire come stanno le cose: oltretutto, nella delibera allegata, abbiamo anche evidenziato in giallo la parte che recita “il Comune provvederà fornitura temporanea di energia elettrica".

A questo punto, verità per verità, riteniamo utile pubblicare anche il loro volantino….

P.S. siamo contenti che la minoranza possa avere e consultare dopo poco tempo le determine: in molti ricordano le battaglie di Rossi e Olivetti (allora in minoranza) perché spesso molti di questi documenti venivamo messi a loro disposizione solo dopo vari mesi.



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Informazioni personali