martedì 13 aprile 2010

CONSIGLIO COMUNALE (17 APRILE 2010)

9 commenti:

  1. Ma è vera questa storia del contributo alla biblioteca e delle modalità seguite per ottenerlo? O, come al solito, il sindaco Olivetti si è inventato tutto? Possibile che si arrivi a certe bassezze per ottenere qualche migliaio di euro e si arrivi anche a dichiarare il falso??? io non ci credo.
    Possibile che un consigliere faccia una interpellanza che inguai penalmente il Sindaco precedente della sua stessa area senza consultarsi con gli altri consiglieri suoi compagni tre dei quali ex assessori?
    Ora se il Sindaco Olivetti ha le palle deve denunciare il fatto alla magistartura perche' costituisce reato penale, altrimenti è meglio che chieda scusa alle persone chiamate in causa e si aspetti qualche controdenuncia per diffamazione.

    RispondiElimina
  2. Se é tutto vero, il consigliere di minoranza Storoni merita il primo premio come attore non protagonista.
    O non gli hanno detto nulla di quello che avevano combinato prima, o é masochista oppure il Sindaco precedente gli stava proprio antipatico.... (personalmente propendo per la prima ipotesi)

    RispondiElimina
  3. D I M I S S I O N I

    RispondiElimina
  4. Noto che alla maggioranza crei qualche fastidio che un esponente del centro-sinistra faccia una interrogazione all'insegna della concretezza e della trasparenza?
    Questo per me é un modo corretto di fare buona politica, per il bene dei cittadini, senza condizionamenti politici.
    Forse a qualcuno questo dà un fastidio....

    RispondiElimina
  5. per quale motivo non trapela nulla?? I N C I U C I O ! ! !

    RispondiElimina
  6. Il problema non e' che i consiglieri di minoranza (centro-sinistra, centro-destra, lato sud-ovest ...) faccia una interrogazione all'insegna della concretezza e della trasparenza, quanto piuttosto il fatto che se per rispondere a quell'interrogazione (con la massima trasparenza) viene fuori una magagna di chi ha amministrato prima, qualcuno poi dice "Eccoli! Sempre ad accusare gli altri! Pensate a fare il bene dei cittadini!".
    Delle due l'una. o fate le interrogazioni e non rompete se vengono fuori scheletri di vario tipo oppure non fate le interrogazioni (o quanto meno fate un indagine su possibili cavolate sparse qua e la).
    (Per il bene dei cittadini, ovvio).

    RispondiElimina
  7. Io non provo nessun fastidio se la minoranza fa queste interrogazioni, anzi ne facciano altre.
    E non ho votato Mansanta (e sono sempre più contento e convinto del mio voto)

    RispondiElimina
  8. Ma scusate l'attuale Capogruppo di minoranza era a conoscenza di questo fatto? aveva preso visone della cosa quando era Assessore alla Cultura? Se la risposta, come tutti sappiamo è "SI" è idelamente corresponsabile della truffa ai danni dalle Fondazione Carisj e, se avesso un po' di dignità, si dovrebbe dimettere da consigliere comunale!!!

    RispondiElimina
  9. Ovviamente l'ex assessore alla cultura era a conoscenza di questo fatto.
    Basterebbe solo questo e l'indecorosa vicenda dell'ascensore del museo lasciato andare in rovina (...ed il museo era un cavallo di battaglia di Mansanta, diceva che stava per aprire!) per chiedergli come minimo le dimissioni.
    Poi però penso che il capogruppo di minoranza diventerebbe Avaltroni (altro assessore che ha partorito progetti faraonici e/o inutili come lo spostamento del campo da calcio ed il palazzetto con il campo da calcio sul tetto)....forse é meglio lasciare le cose come stanno.
    L'auspicio é che almeno qualcuno si faccia un esame di coscienza e pensi a ciò che ha prodotto.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali