martedì 13 luglio 2010

“Pronti ad uscire dal Cogesco”

Ostra. Troppe spese per il carrozzone del Cogesco ed il sindaco di Ostra minaccia di uscire. E’ stato l’unico Comune a votare contro il bilancio di previsione. “A quattro mesi dal nuovo assetto organizzativo dell’Ambito sociale 8 – spiega Massimo Olivetti –, voluto quasi con accanimento dall’ex sindaco di Senigallia, stanno emergendo tutte le problematiche che avevo sollevato. L’aver concentrato in un’unica figura professionale tre incarichi dirigenziali, il piano sociale che ancora non è stato presentato, perché l’unica riunione del comitato dei sindaci è stata il 21 giugno per la gestione dell’ordinaria amministrazione.
.... (leggi tutto)

7 commenti:

  1. Mossa scellerata, sempre più soli e sempre più isolati (e questo solo per un motivo politico perché gli altri comuni hanno diverso colore politico).
    Visto che da soli fate ben poco (un anno é passato senza che grosse cose siano state fatte) perché eliminare la possibilità di lavorare con gli altri?

    RispondiElimina
  2. con gli altri è stato fatto qualcosa?
    una cosa non fatta con gli altri vale più di una cosa non fatta da soli?

    RispondiElimina
  3. Rispondo al post del 14 luglio.
    Conosco personalmente qualche sindaco della valle che, anche se di orientamento politico opposto a quello di Olivetti ha un cervello funzionante e punta ad amministrare il suo comune nell'interesse dei cittadini e basta, che quando sono venute fuori le cirfre che Olivetti snocciola (e che, colpi di scena a parte, sono vere), ha avuto dei grossi mal di pancia e non ha tardato a far sentire il suo dissenso a chi di dovere (con meno clamore mediatico, ovviamente).
    Un noto proverbio dice: "meglio soli che male accompagnati"!

    RispondiElimina
  4. ...e infatti Senigallia, Ostra Vetere & C. hanno preso oltre 1 milione di Euro con un progetto FESR (tutti insieme appassionatamente, non mi pare che Bello e Mangialardi votino alla stessa maniera)

    RispondiElimina
  5. Ostra no, ma non per colpa dell'attuale Sindaco, ma dei compagnucci di quelli che hanno scritto il primo ed il terzo commento, che hanno speso decine di migliaia di euro per progetti irrealizzabili

    RispondiElimina
  6. Non ho detto che bisogna stare soli. Ho detto che se in un gruppo qualcosa non funziona e' meglio starsene da soli.
    Ma insomma, invece di saltare di palo in frasca, qualcuno dica chiaramente: "il Cogesco fa bene a spendere tutti quei soldi per un dirigente (che deve dirigere principalmente le colonie marine) E QUINDI Olivetti e' un pazzo a fare questo polverone". Questa e' l'obiezione che qualcuno deve avere il coraggio di fare. Il resto sono chiacchiere inutili e fumose (almeno in questo post).

    RispondiElimina
  7. per corretteza di cronaca a quanto ammonta la somma che il COGESCO versa a Mandolini?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali