sabato 7 agosto 2010

OSTRA: MOSTRA DELL'ANTIQUARIATO 2010

6 commenti:

  1. Ero presente all'inaugurazione, sono rimasto positivamente colpito dalle molte autorità e da alcune novità, come l'entrata e la presenza delle Pro Loco limitrofe, spero che il prossimo anno la loro presenza sia ancora più cospicua, nei prossimi giorni visiterò la mostra con calma, dei segnali di cambiamento nella continuità, bene alla Pro Loco di Ostra e alle altre associazioni locali che hanno permesso tutto ciò.

    RispondiElimina
  2. Quiz a premi.
    Indovinate chi ha postato il commento del 8.8.2010 ore 9,55:
    a) Umberto Paradisi
    b) Alessia Galli
    c) Andrea Storoni

    A chi per primo indovinerà la risposta verrà data la tessera del PD ostrense

    RispondiElimina
  3. Al post delle 15:01 grazie per avermi menzionata nel tuo quiz a premi, ma non possiedo tessere di nessun partito e tantomeno posso farne, e personalmente finchè ci saranno persone così poco valide nel nostro territorio, che confondono l'essere moglie di un esponente del Pd locale, con essere del Pd , credo che non valga la pena parlarne, la prossima volta abbi il coraggio di firmarti o almeno di parlare con me, potresti anche conoscermi e cambiare idea, ciao Alessia.

    RispondiElimina
  4. Io sorvolerei su aspetti politici e rimarrei su aspetti tecnici, se le cose vanno bene ad Ostra sono contento e non mi interessa chi le fa.
    Il problema di quest'anno sono i pochi espositori (circa metà della scorsa edizione) ed il carattere poco "nazionale" dell'evento (mi pare che la cosa torni ad essere più locale o regionale).
    Se il livello scende troppo si pregiudica la qualità delle prossime manifestazioni.

    RispondiElimina
  5. Ancora poca chiarezza, gli espositori, sono solo due meno dello scorso anno, ci sono più artigiani e di nuovo e locali le Pro Loco, idea interessante lanciata dalla Confartigianato, per la provenienza degli espositori basta guardare il catalogo per vedere che molti sono di fuori regione, forse ti sei confuso comunque succede quando si tende sempre a fare polemica, per il livello penso che era già sceso da diversi anni, per vari motivi contingenti (crisi, settore particolare ecc..)sicuramente si proverà a lavorare per fare sempre meglio i margini di miglioramento ci sono sempre in tutti i settori, comunque si accettano consigli e persone pronte a lavorare per Ostra. Galli Alessia.

    RispondiElimina
  6. Non mi interessa assolutamente la sterile polemica poltica, serve solo per fare 4 chiacchiere da bar.
    Non mi interessa se la signora Galli ha il marito impegnato nel PD ostrense (e quindi si possa ragionevolmente supporre che il suo pensiero politico sia in sintonia o quanto meno non in sostanziale disaccordo).
    Apprezzo molto il suo impegno nella pro-loco (come per tutti gli altri consiglieri).
    Purtroppo da più parti, anche da miei conoscenti fuori Comune, il giudizio su questa edizione non é dei migliori, c'é il rischio che se si procede così la manistazione vada a morire o quanto meno perdere di importanza (la valenza "nazionale" rischiamo di averla solo nel nome).
    Detto questo, amerei che TUTTI ad Ostra lavorassero nella stessa direzione per il bene di tutti (tanto per intenderci non vorrei che il centro-destra gioisse se la Mostra va male...)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali