domenica 3 ottobre 2010

Olivetti al contrattacco: “La salute è un diritto”

Ostra. Il sindaco Massimo Olivetti risponde alle critiche avanzate dai consiglieri della lista civica NOstra in merito al poco impegno del primo cittadino nei confronti della città di Ostra.
“È evidente che il mio impegno sul fronte sanitario ha irritato i vertici del Pd locale, e sono rimasto interdetto nel leggere che secondo la lista civica NOstra, dietro il cui nome si nasconde quel che resta del Pd locale, la sanità sarebbe una delle operazioni estranee alla vita amministrativa ostrense e verrebbe da me utilizzata per attaccare cinicamente settori essenziali alla comunità – sottolinea Olivetti - al di là del fatto che il mio concetto di democrazia mi impedisce di concepire quali siano i settori essenziali della comunità, che dovrebbero restare immuni, come sancta sanctorum, dalle critiche, mi domando se l’opposizione si renda conto della gravità delle sue parole.
.... (leggi tutto)

6 commenti:

  1. Bravo Sindaco, difficile dire che non stia facendo una battaglia per gli interessi dei cittadini ostrensi.
    L'aver mostrato i muscoli, aver fatto capire che non ha paura di dire ciò che pensa anche ai livelli più alti (fino a poco fa era impensabile rivolgersi a loro per una sorta di timore reverenziale o per una non criticabilità per vicinanza politica) credo che porterà vantaggi.

    RispondiElimina
  2. Sta a vedere che dopo tanto polverone, questo Sindaco porte a casa pure qualche risultato concreto per Ostra!

    RispondiElimina
  3. Della serie "tanto rumore per nulla" e "la quiete dopo la tempesta"

    RispondiElimina
  4. Se Olivetti otterrà dei risultati per Ostra ben vengano, ci mancherebbe altro...davvero la politica rende così ciechi? Non hanno, molti di coloro che scrivono in questo blog, sia di dx che di sx, capito che Ostra e soprattutto gli ostrensi sono stanchi di tante parole al vento, ma chiedono fatti concreti..poi che sia un sindaco di dx o di sx o di centro o di quale schieramento vogliate, ad ottenerli, poco importa. Spero davvero che si cambi strada così è difficile che un ragazzo si avvicini a questa forma di volontariato, la reputo tale,la politica è servizio alla cittadinanza e per la cittadinanza, nulla più! Auguri alla maggioranza e alla minoranza, di buon lavoro, e siate più volonterosi e volontari, con affetto un cittadino stanco delle continue sciapate che legge sui blog. Faccio volontariato da tanti anni in altri settori, con gioia e calma, non mi sono mai avvicinato a questa forma di volontariato, perchè si tende a scendere troppo sul personale e ad etichettare troppo una persona, c'è poco rispetto per le opinioni altrui, che peccato!

    RispondiElimina
  5. Oppure della serie "la volpe e l'uva acerba"?

    RispondiElimina
  6. Grazie per la volpe, ma l'uva la mangio poco e sempre matura, magari moscatello della mia terra, vedi dimostri ciò che ho voluto dire nel mio blog precedente. Un caro saluto e tranquillo, non scomodiamo Esopo per così poco.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali