lunedì 20 dicembre 2010

E’ morto Massimino

Ostra. Un fulmine a ciel sereno ha improvvisamente colpito la comunità ostrense. Ieri mattina è prematuramente scomparso, all’età di 51 anni, Massimo Fiscaletti, ex assessore comunale e fervente uomo politico. Una morte improvvisa che ha fatto il giro della cittadina ostrense, lasciando di stucco quanti lo conoscevano. Fiscaletti, conosciuto da tutti come Massimino, dirigeva lo Scatolificio Five di Serra de’ Conti e da sempre partecipava attivamente alla vita politica di Ostra.
.... (leggi tutto)

5 commenti:

  1. Un senso di incredulità e di profonda tristezza mi ha avvolto fin da ieri. Su varie cose avevo una visione diversa, ma non si poteva non apprezzare la sua schiettezza, la sua sincerità ed il suo modo di essere.
    Forse proprio per questo era "politico" diverso dagli altri ed anomalo, la sua passione per la città era sincera ed innegabile.
    Un caro saluto ed un abbraccio alla moglie ed alle figlie.
    CIAO MASSIMINO!

    RispondiElimina
  2. In questo momento la prima cosa che viene da fare é piangere, ma forse Massimino non avrebbe apprezzato o non lo avrebbe gradito: é una cosa che alla fine non cambia la realtà.
    Servono carattere, forza e coraggio, la vita é anche questo.
    Ci si può convincere di questo e cercare di essere forti come il momento richiede, ma purtroppo questo non ferma il mio pianto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Gli antichi parlavano di "onore delle armi".
    Quando un avversario politico se ne va in modo così drammatico ed improvviso, non è buonismo riconoscere il suo valore e la sua spiccata personalità, al di là della diversità di idee e delle battaglie condotte su fronti diversi.
    Onore a Massimino, quindi e un abbraccio sincero alla famiglia.

    RispondiElimina
  4. Non potrò partecipare la funerale, mi spiace non poter dare l'ultimo saluto a Massimino.
    Dirò in silenzio una preghiera e spero che le tantissime persone presenti possano far sentire il loro abbraccio e la loro vicinanza a Daniela ed alle figlie.

    RispondiElimina
  5. Addio, Massimino.
    Mi mancheranno la tua schiettezza e la tua onestà.
    CIAO

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali