giovedì 3 febbraio 2011

Ostra: chiusura della guardia medica, Olivetti si dice allibito

Allibito. E’ questo il mio stato d’animo e credo che questo sia lo stato d’animo di tutti i cittadini di Ostra nel leggere le dichiarazioni del Direttore Dott. Franco Pesaresi, che qualifica come semplice riorganizzazione, quello che in realtà, per la nostra città, è la perdita del servizio di guardia medica.
.... (leggi tutto)

9 commenti:

  1. BRAVO SINDACO, UNA LETTERA SCHIETTA E CHIARA, COME LA FAREBBE UN COMUNE CITTADINO ARRABBIATO PER CIO' CHE VORREBBERO FARE (COSI' CHIARA CHE NEMMENO SEMBRI UN AVVOCATO...)

    RispondiElimina
  2. Un bravo, un grazie e un non mollare al sindaco e un complimento anche al commentatore qui sopra ("così chiara che nemmeno sembri un avvocato..." Ah, ah, ah!)

    RispondiElimina
  3. armiamoci di uova e pomodori e aspettiamo pesaresi al varco

    RispondiElimina
  4. E SI, BISOGNA PROPRIO DIRE BRAVO SINDACO,CHE CON LA SUA GIUNTA CERCA DI DIFENDERE "A DENTI STRETTI" QUEL POCO CHE RIMANE AD OSTRA,ALTRIMENTI ALTRO CHE ATTIVITA' ECONOMICHE... VEDI CHIUSURA OSPEDALE, CHIUSURA DELLA GUARDIA MEDICA,CHIUSURA SCUOLA DI RESTAURO REGIONALE PROPOSTA DI CHIUSURA DEL LOCALE UFFICIO AGRICOLO DELLA REGIONE E CHISSA' COSA ALTRO ANNO IN MENTE,SOLO PERCHE'L'AMMINISTRAZIONE POLITICA E' DI UN ORIENTAMENTO POLITICO DIFFERENTE DELLA GIUNTA REGIONALE?????
    MEDITATE,MEDITATE..... OSTRENSI......

    RispondiElimina
  5. Il livello di piaggeria dei 4-5 commentatori di questo blog è notevole...
    Ancora a sostenere che Olivetti non ha sbagliato niente in quello che ha fatto?????
    Ma 'ndo sta Bello????????? Come mai Olivettii è rimasto solo a fare caciara??? Come mai gli altri Sindaci del territorio non protestano nessuno??
    Come mai Ostra è al momento l'unico comune della vallata a cui è stato tolto qualcosa??

    Ok, quelli di CSX sono piegati al potere, ma quelli di CDX????
    Casino sui giornali e poi si è stati gli unici ad aver perso servizi...E' servito!!!
    Suvvia, la battaglia che si combatte adesso è giusta, ma non potere dire che il nostro caro Sindaco non ha fatto nessun errore, sennò adesso stavamo parlando d'altro e la Guardia Medica l'avrebbe persa Corinaldo, Ripe o Ostra Vetere...

    RispondiElimina
  6. Siccome la vostra guardia medica non supporta nessuna RSA allora può essere chiusa, cioè, voi Ostrensi siccome avete poco, vi togliamo anche quello. Questo è il Pesaresi pensiero e sarà, temo, quello che accadrà. Ma questi signori non si vergognano neanche un po' a vedere chiusi certi servizi (tra l'altro noi non abbiamo la RSA, ma una casa di riposo che funziona e che conta oltre 80 ospiti che hanno bisogno di questo presidio nelle vicinanze), e riscuotere premi di "produzione" perchè tagliando certi servizi rientrano nei famosi budget da rispettare? Alla faccia della politica e dei politici a servizio dei cittadini!!!! Aveva ragione il Sindaco l'altra sera, quando all'incontro in Comune sul bilancio parlava di enti che sono come le scatole dei cioccolatini, che possono contenerne di tutti i tipi ma non sai mai come sono... Una cosa però è certa, le scatole dei cioccolatini costano care per il numero dei cioccolatini che contengono, forse sarebbe bene non farne più. in soldoni, questi manager costano troppo cari per quello che producono ( vedi Asur, Multiservizi, Cogesco, cir33, e possiamo continuare oltre)

    RispondiElimina
  7. Ma da dove è stato scaricato Pesaresi per ottenere come contentino la dirigenza dell'ASUR di Senigallia? E che dire di chi ce lo ha messo, ovvero la Sinistra , o meglio il Centro-Sinistra, i cosiddetti moralizzatori della politica italiana, che premiano sempre i più meritevoli, i più capaci....... a fare i loro interessi, e allora smettetela di chiedere al governo di andare a casa, perchè voi non siete per niente meglio degli altri. E se siete coerenti, date il buon esempio.

    RispondiElimina
  8. All'anonimo delle 18.20: dove ha sbagliato Olivetti, visto che sembri certo che il nostro Sindaco ha sbagliato? Che cosa avresti fatto di diverso? Io credo che il solo errore che il nostro Sindaco ha fatto è stato quello di sollevare un problema che si stava presentando in tutta la sua gravità, perchè si rendeva conto che danno sarebbe stato per la gente di Ostra: mi sembra che sia stato corretto ed onesto. Se poi gliela fanno pagare per questo, credo veramente che il livello politico di chi amministra la nostra regione sia veramente scarso: e poi venitemi a parlare di giustizia.....

    RispondiElimina
  9. BISOGNA MOBILITARCI A TUTTI I LIVELLI POSSIBILE !

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali