martedì 8 febbraio 2011

Ostra: PD, 'Contrari alla soppressione della postazione di guardia medica'

Il PD di Ostra si oppone alla decisione di sopprimere il servizio di guardia medica. Premesso che a causa dellʼincapacità del governo Berlusconi di rilanciare lʼeconomia (come ha fatto la Germania) e di ridurre la pressione fiscale (come ha promesso in campagna elettorale e non ha mantenuto), lo stesso governo ha effettuato tagli orizzontali e indiscriminati, colpendo servizi essenziali come la Sanità e lʼIstruzione.
.... (leggi tutto)

1 commento:

  1. Ovvia e scontata il cappello introduttivo: "premesso che a causa dellʼincapacità del governo Berlusconi".
    Tornando al caso specifico (e comunque é sempre colpa di Berlusconi!) sarebbe utile sapere, in modo chiaro e supportato da relativa documentazione:
    - i tagli che devono essere effettuati sono a causa di un buco che si é generato nel passato (più o meno recente) e che quindi, una volta appurato, dobbiamo ovviamente ripianare?
    - se questo buco c'é, si riesce a conoscerne l'entità (prima 6 milioni, poi 4, poi 3, infine nulla!)?
    - se il buco c'era già, forse non é imputabile alla successiva manovra economica (per quanto brutta, non ha responsabilità per fatti a lei antecendenti)
    - a quanto ammonta il budget per il 2011 per la ASUR4 (e che differenza c'é rispetto al 2010)?
    - se il PD ha visto più volte Pesaresi in incontri più o meno ufficiali, come mai il PD della vallata e quello di Ostra nello specifico, solo ora sanno di questo fatto e si oppongono (dopo che il Sindaco Olivetti ha denunciato e reso pubblica la cosa)?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali