sabato 5 febbraio 2011

Ostra: Progetto Ostra, 'Tutti uniti contro la soppressione del servizio di guardia medica'

La decisione assunta dalla Asur n.4, di sopprimere il servizio di Guardia Medica ad Ostra è un fatto gravissimo contro il quale, in maniera unanime, tutte le forze politiche, e non, della nostra cittadina si oppongono in maniera forte e decisa.
.... (leggi tutto)

2 commenti:

  1. Ho notato con piacere che stavolta neanche una voce ha cantato fuori dal coro per questa grave decisione presa ai danni della città di Ostra.
    Mi piacerebbe vedere riuniti intorno ad un tavolo tutte le forze di governo e di opposizione, civiche e politiche, per stendere un documento di protesta e di proposte unico ed unanime. Avrebbe sicuramente più effetto e darebbe un immagine dei politici e degli amministratori locali ben diversa da quella che ultimamente si è soliti vedere.

    RispondiElimina
  2. E' IMPORTANTE CHE QUESTA BATTAGLIA VENGA COMBATTUTA DA TUTTE LE FORZE POLITICHE E SOCIALI OSTRENSI IN MODO REALE E LEALE, SENZA PREGIUDIZI GLI UNI VERSO GLI ALTRI E SENZA ALTRI SCOPI (TRARRE VANTAGGIO O VISIBILITA' POLITICA).
    I RISULTATI (SPERO POSITIVI) DOVRANNO ESSERE ATTRIBUITI A TUTTI, SENZA DISTINZIONI.
    ANCHE PER QUESTO E' IMPORTANTE COORDINARSI E CONCORDARE UNA PROCEDURA COMUNE, EVITARE DI FARE CHIASSO O POLEMICA PER IL GUSTO DI FARLO, MA AVERE SEMPRE E SOLO IN MENTE L'OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE PER IL BENE DI OSTRA ED I SUOI CITATDINI.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali