venerdì 4 marzo 2011

Via libera al rimborso Si muove Progetto Ostra

Ostra. Possibilità di rimborso per la depurazione da Multiservizi. I cittadini del Comune di Ostra hanno diritto ad un rimborso dall'azienda Multiservizi spa relativamente al pagamento delle utenze dell’acqua per il periodo che va dal 2003 al 2008.
.... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. BRAVI, MI CHIEDO SOLO PERCHE' I RIMBORSI NON VENGONO FATTI IN MODO AUTOMATICO: SE USCIVA FUORI CHE I CITTADINI DOVEVANO PAGARE QUALCOSA, LO AVREBBERO MESSO SUBITO IN BOLLETTA, SENZA NEMMENO DILAZIONI DI PAGAMENTO. STAVOLTA TOCCA IL CONTRARIO E BISOGNA RECLAMARE UN DIRITTO PER FAR VALERE LE PROPRIO RAGIONI. SECONDO ME UN 20% DEI RIMBORSI NON VERRANNO RICHIESTI.....

    RispondiElimina
  2. illuso
    forse ne verranno richiesti il 20 %

    RispondiElimina
  3. Acute osservazioni. Effettivamente un mio illustre conoscente mi faceva notare come la Multiservizi abbia agito subdolamente:
    esce con un comunicato su un quotidiano online, ti dice di collegarti al suo sito internet per sapere quanti soldi ti spettano di preciso, quando ti colleghi per trovare il link giusto dovevi girare dieci minuti sul sito (ed essere fortunato), almeno prima che cominciassero le segnalazioni come quella di progetto ostra, poi una volta che hai visto quanto ti spetta devi scaricare un modulo, stamparlo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo alla società che, solo dopo tutto ciò, ti ridarà quanto ti spetta. Così Multiservizi esce pulita e può dire di aver fatto di tutto affinché i cittadini avessero il rimborso.
    Ma porca miseria: se sanno perfettamente quanto ognuno di noi deve avere, perché non ce lo danno di loro iniziativa senza fare tutta questa trafila??!!
    Risposta: per quel 20-30% che non chiederà mai il rimborso (l'80% del secondo commento mi pare esagerato...).
    Come disse qualcuno: "a pensar male si fa peccato, però..."

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali