sabato 22 ottobre 2011

AGGIUDICAZIONE LAVORI ROTATORIA CASINE

Si comunica che con determinazione n° 158 del 13.10.2011 del Responsabile 3° Settore "Servizi Tecnici" i lavori di "realizzazione rotatoria sulla S.P. n.360 Arceviese all'intersezione con la S.P. n.18 Jesi-Monterado in frazione Casine" sono stati aggiudicati definitivamente alla ditta "Edilsystem spa" di Jesi (AN) che ha offerto un ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara del 26,586%.

Verbale aggiudicazione dei lavori (205 KB)

7 commenti:

  1. Si può vedere il prgetto definitivo della rotatoria?

    RispondiElimina
  2. complimenti per la velocità nel trasformare da provvisoria in definitiva la tanta agognata rotatoria di Casine!! solo 2 anni!!

    RispondiElimina
  3. Se non ricordo male quest'opera é stata fatta in via provvisoria a pochi mesi dal insediamento della ammninistrazione Olivetti e ricordo, sempre per la cronaca, che il Sindaco Cioccolanti aveva detto che questa opera non si poteva fare (per motivi tecnici o perché la Provincia non dava il suo consenso).
    Poi invece, un un incontro pubblico a Casine, anche i tecnici provinciali dissero non solo che la rotatoria si poteva fare ma l'allora assessore provinciale Quercetti disse che la Provincia avrebbe pure contribuito (fino a metà del valore dell'intervento).
    Poi (purtroppo!) Quercetti é caduto in disgrazia perché si é contrapposto alla Casagrande e gli sono state tolte le deleghe (....temo purtroppo che doabbiamo dire addio anche al contributo della Provincia).

    RispondiElimina
  4. prima di criticare bisognerebbe informarsi. Provate a chiedere in Comune il perchè dei ritardi, così invece che accusare sempre l'Amministrazione Comunale, ultima anello della catena, scoprirete che la Provincia......(chiedete, chiedete)

    RispondiElimina
  5. All'anonimo del 4 novembre chiedo se ha un'idea di quanto tempo sia intercorso da quando il comune di Ostra ha chiesto alla provincia l'autorizzazione ai lavori definitivi a quando la provincia li ha autorizzati. Se ha un'idea dei documenti che la provincia ha chiesto al comune di ostra prima di autorizzare i lavori definitivi e dei tempi delle richieste e delle risposte. No? Bene, si vede.
    All'anonimo del 5 novembre, che probabilmente non ha partecipato alla riunione organizzata dalla giunta a Casine, dico invece che dopo averci promesso metà della spesa ci hanno lasciato ... con un pugno di mosche! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. ma quanto je rode ai vecchi amministratori che i nuovi con meno soldi fanno più cose, compresa 'sta rotatoria

    RispondiElimina
  7. questi costi e questi ritardi da parte dell'amministrazione provinciale sono scandalosi se non di più almeno quanto i costi della politica nazionale. Sembra quasi che tutte le carte richieste (e inviate) dal comune servano per giustificare lo stipendio di tanti che stanno chiusi negli uffici della provincia. Per cosa poi, se i soldi li caccia il comune?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali