mercoledì 19 ottobre 2011

PROSEGUIMENTO LAVORI RIFACIMENTO RIVIERE AD OSTRA


12 commenti:

  1. BENISSIMO, UN'ALTRA COSA FATTA...
    AVANTI COSI', UN PROGETTO ED UN'OPERA ALLA VOLTA, ABBANDONATE IN QUESTO PERIODO DI POCHE RISORSE (CHE QUINDI VANNO SPESE CON ESTREMA OCULATEZZA) I PROGETTI FANTASMAGORICI (MAGARI PER IL PRESTIGIO PERSONALE DI QUALCUNO....) E LE CONSULENZE A PIOGGIA (MAGARI AI SOLITI NOTI, AMICI DEGLI AMICI).
    CI VUOLE CONCRETEZZA E TRASPARENZA

    RispondiElimina
  2. Bene anche se non è conclusa l'opera o almeno lo spero, passandoci non mi sembra...però diamo atto che era un programma anche della minoranza, un pochino di giustizia, ci vuole anche su questo blog...

    RispondiElimina
  3. MI DISPIACE SE QUALCUNO SI SIA RISENTITO PER IL MIO COMMENTO: HO SCRITTO SOLAMENTE CHE SONO CONTENTO PER L’OPERA CHE STA PROCEDENDO BENE CONCRETAMENTE.
    SONO CONTENTO, COME LO SONO MOLTI CITTADINI DI OSTRA (ANCHE QUELLI CHE PENSAVANO CHE CIOCCOLANTI HA BEN AMMINISTRATO E MANSANTA AVREBBE FATTO ALLA STESSA MANIERA).
    NON HO DETTO CHE IL PROGETTO SIA STATO TUTTO FRUTTO DEL SINDACO OLIVETTI (E QUINDI DEBBA PRENDERSI TUTTI I MERITI).
    PER ONESTA’ INTELLETTUALE BISOGNA ANCHE AMMETTERE PERO’ CHE NON BASTA FARE UN PROGETTO (O SOLAMENTE INIZIARE I LAVORI) PER AVERE AUTOMATICAMENTE L’OPERA COMPLETATA OPPURE PRENDERSI I MERITI QUANDO QUESTA, ANCHE DOPO MOLTO TEMPO, VIENE PORTATA A TERMINE:
    VEDI TERMINE LAVORI SCUOLA ELEMENTARE CROCIONI (MANCAVA ANELLO ANTINCENDIO E IMPIANTO ELETTRICO A NORMA) , MUSEO (ANCHE AD OSTRA ABBIAMO LA NOSTRA INCOMPIUTA COSTATA MOLTO ALLA COLLETTIVITA’), LO SPOSTAMENTO DEL CAMPO DA CALCIO DI PIANELLO (OPERA SCELLERATA STOPPATA ALL'ULTIMO MOMENTO CON LE MANIERE "FORTI"), COSTRUZIONE NUOVA PALESTRA CON CAMPO SUL TETTO, ECC.
    IL MIO COMMENTO VOLEVA APPUNTO ARRIVARE A QUESTO: FATE POCHI PROGETTI E PORTATELI A TERMINE.
    NON DISPERDETE ENERGIE E SOLDI SU MOLTI PROGETTI CONTEMPORANEAMENTE, CON IL RISCHIO DI NON PORTARE A TERMINE NULLA.

    RispondiElimina
  4. Progettare significa anche trovare finanziamenti e risorse per realizzare le opere: quante ne hanno reperite fino ad oggi Olivetti e la sua Giunta?

    RispondiElimina
  5. questa amministrazione non sarà in grado di trovare un euro di finanziamento in giro!!

    RispondiElimina
  6. E' vero che questa amministrazione non troverà un euro di finanziamento (visti i tempi che corrono nessun Comune oggi trova finanziamenti), ma è anche vero che dopo anni di immobilismo finalmente è una Giunta che fa.Bravi!!!!!!!
    ai nostalgici della vecchia amministrazione dico: rosicate!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. QUESTO PROGETTO ERA DI CIOCCOLANTI.

    RispondiElimina
  8. Ai commentatori delle 21:35 e 22:43 chiedo: quanti soldi sono stati spesi per trovare finanziamenti o contributi (o meglio: chiedere finanziamenti o contributi) che poi magari non sono più stati concessi (vedi mega-progetto rifacimento area fuori dalle mura)? E quanti soldi abbiamo speso a sproposito pur di prendere dei contributi pubblici (vedi museo fantasma)? Olivetti o Mansanta o Cioccolanti, io sono per le cose coi piedi per terra. Oggi è una strada obbligata, ieri sarebbe stato molto opportuno.

    RispondiElimina
  9. Ma se la sinistra era così brava a trovare i finanziamenti, come mai in 10 anni non ha fatto quasi nulla?
    Se ha trovato i soldi, come li ha spesi?
    Mi pare che abbia fatto più in 2 anni Olivetti senza risorse che in 10 anni Cioccolanti....

    RispondiElimina
  10. Questo progetto era di Cioccolanti? Vero, ma l'ha realizzato interamente Olivetti. Anche l'illuminazione del centro storico era un progetto di Cioccolanti, ma dopo due anni che era lì fermo l'ha dovuto realizzare Olivetti. Ed anche le scuole Crocioni erano un progetto di Cioccolanti, che però Olivetti ha dovuto ultimare in tutta fretta dopo sette anni che era iniziato. Il museo invece era un progetto di Cioccolannti realizzato da Cioccolanti, come pure la pescheria (che non è più una pescheria) era un progetto di Cioccolanti realizzato interamente da Cioccolanti ... complimenti!

    RispondiElimina
  11. risposta al commentatore delle 19:32
    Anche io vedo che questo blog non é imparziale e non sempre condivido le polemiche e le forti contrapposizioni.
    Però al momento questo é l'unico blog che pubblica notizie, foto e documenti (é logico che punti sugli avvenimenti e fatti che gli fanno più comodo e che sono a favore della Amministrazione, penso che nessuno si scandalizzi per questo, ma ho visto che cita anche gli articoli e le critiche della minoranza, con brevi citazioni).
    Una domanda: ma perché l'opposizione non fa anche lei un sito oppure un blog? Secondo me sarebbe molto utile ed uno stimolo, magari poi ci potrebbero inserire anche idee e proposte. A quel punto la maggioranza non potrebbe ignorarle.
    Il punto é che bisogna avere delle idee precise ed una linea comune e chiara, non basta andare in piazza e dire che tutto va male...

    RispondiElimina
  12. Per fare proposte e idee, bisogna averne

    loro sono allineati col pettinatore di bambole, che ha una sola proposta per il paese: dimissioni!!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali