mercoledì 23 novembre 2011

“Opere pubbliche da sbloccare”. L’assessore Barigelli e la modifica del patto di stabilità per stimolare la ripresa

Ostra. La modifica del patto di stabilità per stimolare la ripresa economica; è quanto sostiene l’assessore al bilancio del Comune di Ostra. L’amministrazione comunale, con in primis l’assessore Barigelli, è impegnata in una serie di riunioni pubbliche per illustrare il tema dei vincoli del patto di stabilità con l’attuale crisi economica, in un’ottica tuttavia positiva.
.... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. Rinnovo la mia stima e fiducia all'assessore Barigelli, davvero un peccato non sia un politico (credo non lo diventerà mai).
    Il suo intervento é condivisibile al 100% (é così chiaro e lineare che viene da chiedersi perchè non abbiano fatto ciò che propone da molto tempo)

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che Barigelli si è meritato anche la mia ammirazione, pur non avendo io votato per Olivetti.
    Dice le cose come stanno anche quando sono scomode, dimostra competenza e impegno, non spara cifre a caso e non cerca facili consensi.
    Non è un politico e credo anch'io che non lo diverrà mai. Ma forse è proprio questa la sua forza.

    RispondiElimina
  3. Anche io apprezzo l'Assessore BARIGELLI: uno dei meriti del Sindaco Olivetti, oltre alla sua indiscussa competenza, é stato quello di comporre una Giunta con persone competenti e capaci nei settori che li riguardano.
    Cosa non da poco, nel panorama politico odierno.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali