mercoledì 14 marzo 2012

Mangialardi punta i piedi e chiama i primi cittadini dell’Area vasta e il direttore Bevilacqua.

Mangialardi punta i piedi ed ottiene un incontro con tutti i sindaci dell’Area vasta 2 ed il direttore. Un vertice che si terrà giovedì in municipio. I sindaci sono stati scomodati per tenere a Senigallia il primo incontro dell’Area vasta 2. Non una riunione come tante ma il segnale che gli amministratori non vogliono essere secondi a nessuno......
..... Massimo Olivetti per Ostra si è dichiarato d’accordo nella battaglia per tutelare la sanità senigalliese ed ha invitato Mangialardi a battere i pugni sul tavolo e difendere a denti stretti la sanità locale, invocando quell’unità dei sindaci che poi c’è stata.
... I timori di molti su quello che avrebbe comportato questa trasformazione, purtroppo, si stanno manifestando. Bello e Olivetti in questo sono stati delle Cassandre.
.... (leggi tutto)

5 commenti:

  1. Ma questo è lo stesso Mangialardi che diceva che Ostra si doveva rassegnare a perdere la guardia medica?
    E ora a un personaggio simile si affida il compito di difendere la sanità del nostro territorio?
    E ora anche il giulivo Bomprezzi mostra proccupazione.....

    Ce li vedo a sbattere i ditini sul tavolo, altro che pugni.
    Rassegnamoci sì, a perdere quanto di buono si era costruito nei passati 30 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei riportare un commento postato circa un anno fa sotto l'articolo in cui Mangialardi diceva che era giusto chiudere Ostra:

      "OGGI (di sicuro): Il sindaco Mangialardi torna sulla questione della chiusura della Guardia Medica di Ostra, condividendo la necessità di questo provvedimento “che servirà per garantire una migliore funzionalità del pronto soccorso di Senigallia”.
      DOMANI (forse): Il sindaco Gramillano si è dichiarato d'accordo con la chiusura di tutti i reparti dell'ospedale di Senigallia ad eccezione della R.S.A., per poter garantire una migliore funzionalità del centro ospedaliero di Torrette di Ancona in un ottica di ottimizzazione delle risorse regionali"
      MORALE DELLA FAVOLA: chi la fa l'aspetti!!"

      COMMENTO PROFETICO!!!!

      Elimina
  2. Esempio da manuale (anche pubblicabile su Wikopedia come modello) della vecchia affermazione "TE L'AVEVO DETTO IO...."

    RispondiElimina
  3. Ma Bello quanto paga al Corriere Adriatico per comparire sempre come il salvatore della patria anche in articoli in cui non c'"azzecca" nulla? A me sembra che nella vallata del Misa-Nevola (Senigallia compresa) c'e' un solo Sindaco con gli "attributi": il NOSTRO!!

    RispondiElimina
  4. Vi ricordate che la nostra minoranza all'epoca diceva che il Sindaco non aveva ragione e faceva baccano solo per attirare l'attenzione su di sè?
    Come al solito.......era meglio tacere

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali