mercoledì 13 giugno 2012

Ostra: rifiuti, considerazioni della Fiamma Tricolore

A proposito di quanto sta avvenendo in questi giorni è d’obbligo porre l’accento su alcune questioni e problematiche inerenti la raccolta dei rifiuti. La città di Ostra ormai da due settimane è alle prese con mancati ritiri e conferimenti in discarica. A seguito delle lamentele da parte dei cittadini, il Sindaco Massimo Olivetti ha inviato due lettere al Cir33, chiedendo di riprendere e ripristinare al più presto un servizio che ormai possiamo definire vergognoso.
Noi del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Ostra volevamo esprimere delle considerazioni:

2 commenti:

  1. Devo notare che la Fiamma Tricolore di Ostra, almeno su questi concreti, promuove e sostiene delle idee ragionevoli e condivisibili. Le appoggio al 100%.
    Magari poi su altre tematiche la penso in modo diverso. Spero inoltre che anche Mario Rossi, ex consigliere di minoranza che ha dato filo da torcere a Cioccolanti con i suoi meticolosi controlli contabili, torni nella mischia per dare il suo contributo.

    RispondiElimina
  2. Tutto condivisibile.
    Solo un appunto, ma fondamentale. Voi siete per il ritorno al pubblico per quel che riguarda i servizi. Io invece sono per eliminare il doppio passaggio, e cioè il CIR33, e affidare direttamente a ditta privata il servizio, così non ci saranno più nemmeno da nominare i responsabili (che si sa poi come va a finire, con le poltrone). Regole chiare e ferree, sanzioni in caso di mancato servizio come in questi giorni, pagamento da parte del comune alla ditta appaltante a cadenza settimanale, e revoca dell'appalto se il servizio si ferma per due giorni consecutivi.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali