martedì 23 luglio 2013

INCONTRO PUBBLICO SU CENTRALE BIOGAS (CASINE - 30 LUGLIO 2013)


5 commenti:

  1. Si stanno preparando porcate e sperpero di denaro pubblico (conversione di Corinaldo da umido a secco, mossa molto probabilmente pensata e collegata per favorire la BIOGAS di Casine).
    Ma perché di queste cose non parla mai nessuno (tranne Olivetti)?
    Cosa vuol dire, che s'ha da fare comunuque? CHE SCHIFO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedrai che ti sbagli... Olivetti è un noto "mistificatore della realtà", i documenti che mostra in pubblico e i fatti che cita saranno sicuramente contraffatti o inventati e il tutto è solo una strumentalizzazione politica in vista delle prossime elezioni... (e dopo si lamentano che Grillo piglia il 25%... se continuano così alle prossime elezioni anche il partito dei pirati piglia un 10% minimo!)

      Elimina
    2. Immagino che il commento qui sopra volesse essere ironico, poiché i documenti mostrati e i fatti citati sono assolutamente autentici e molti di essi (le delibere della Regione, ad esempio) sono anche facilmente verificabili. Purtroppo tutta la vicenda illustrata l'altra sera è assolutamente autentica.

      Elimina
    3. Sono il commentatore del 31/07: certo che volevo essere ironico. O forse meglio sarcastico; nei confronti di un centrosinistra che in questa valle ha incasellato una bella sfilza di errori, ovviamente a danno dei cittadini (anche di quelli del centrosinistra, che però alle ultime elezioni se ne sono ricordati), e anche nei confronti della minoranza di Ostra, che anche quando Olivetti denuncia situazioni che non vanno bene, ma che fanno scomodo alle forze politiche che li appoggiano, invece di chiedere spiegazioni ai piani alti del partito, piegano le orecchie e cercano di screditare il Sindaco.

      Elimina
  2. Non sono un cittadino di Ostra, ma ieri sono rimasto davvero colpito da Olivetti, finalmente un politico che parla chiaro e senza paura. Ce ne fossero come lui! Ho paura però che il Potere Della valle del Misa e del Nevola, lo farà politicamente fuori.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali