sabato 15 marzo 2014

RELAZIONE DI FINE MANDATO (MARTEDI' 18 MARZO - CASINE)


11 commenti:

  1. Sarebbe opportuno ci fosse anche l'ex assessore ROMAGNOLI ALBERTO, così protrebbe dire ai cittadini che finalmente la senteza é arrivata, ha sistemata tutto e quindi può ritornare a fare politica ad Ostra. Riceverà di sicuro una pacca sulla spalla, un bell'applauso ed un incoraggiamento.

    RispondiElimina
  2. Certo che ci sarò! Firmato Alberto Romagnoli

    RispondiElimina
  3. Sarei curioso di sapere se Romagno Alberto sarà presente nella veste di:
    A) attuale consigliere di maggioranza
    B) ex-assessore
    C) ex assessore e tecnico progettista centrale Biogas Zipa di Casine
    D) tecnico progettista e referente degli imprenditori Cavallari-Russotto Biogas Zipa di Casine
    E) semplice cittadino che viene ad informarsi sull'operato dell'amministrazione

    RispondiElimina
  4. Ma ancora parlate? Ma avete letto la sentenza? Mi pare che Romagnoli ne esca riabilitato mentre il Sindaco ha incassato tante di quelle scoppole da rintronarlo peggio di un pugile finito al tappeto. Romagnoli Alberto dice pure che questa cosa porta vantaggi per i cittadini e lavoro. Io gli credo. Proviamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la sentenza te non l'hai letta bene. Comunque se vuoi parlare di questa cosa con noi che abitiamo nella zona vieni pure che ci fa piacere.

      Elimina
  5. Sì, i vantaggi sono sotto gli occhi di tutti:
    1) discarica di Corinaldo pagata dai cittadini dismessa perché obsoleta (dopo 5 anni dall'inaugurazione);
    2) discarica di Maiolati pagata dai cittadini (compreso l'acquisto del terreno per l'ampliamento e il progetto) dismessa perché quel che si portava lì va portato a Corinaldo (e questa operazione ci costerà qualche bel milioncino per l'adeguamento);
    3) avremo una discarica a qualche metro dalle case e la forsu ci arriverà con il teletrasporto;
    4) avremo una discarica in mezzo a tante attività, comprese quelle alimentari, e se puzza, pazienza, porta benefici;
    5) il guadagno da tutto il giro se lo prenderà il privato che sembra sia stato previdentissimo (oppure è nato con la camicia).

    RispondiElimina
  6. Ma se puntiamo solo a qualche vantaggio per il Comune di Ostra, tralasciando tutto il resto, chiamiamo una azienda campana specializzata (c'é un distretto industriale specializzato nelle Terra dei Fuochi che ha aquisito adeguate conoscenze e competenze), gli vendiamo 3 o 4 ettari (magari sempre alla ZIPA di Casine, gli facciamo fare una bella buca (però pretendiamo che la impermeabilizzino bene e ci diano la loro parola d'onore che non si saranno problemi per la salute degli abitanti) e ci interriamo un bel mucchio di rifiuti speciali.
    In cambio chiediamo un sacco di soldi per il Comune, contributi per le strade, qualche sponsorizzazione per qualche opera pubblica, una scuola nuova, ecc. ecc.
    E' molto più diretto e ci sono maggiori vantaggi a breve per i cittadini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire scemenze. Il problema non è SOLO il vantaggio economico per il comune (che viene sbandierato da un anno e mezzo ma che ancora, per quanto mi risulta, si riduce solo a vaghe promesse).

      Elimina
  7. Spero sia la relazione di fine mandato e fine carriera politica di questo Sindaco e questa Giunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dichiara il tuo nome e candidati alle prossime elezioni. Prometto che ti voto e poi aspetto di vedere cosa sei capace di fare tu e il tuo gruppo in 5 anni (a parità di condizioni). "A discore n'è fadiga".

      Elimina
  8. STORONI E' SCESO IN CAMPO CON VIVERE OSTRA !
    STORONI CANDIDATO A SINDACO PER LA SINISTRA. ORA ATTENDIAMO DI SAPERE COSA FA IL SINDACO OLIVETTI, SE SI RICANDIDA OPPURE NO.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali