sabato 26 luglio 2014

IL COMUNE REVOCA IL RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO LA CENTRALE BIOGAS DA FORSU DI CASINE?

Il Sindaco Storoni, rispondendo ad una interrogazione al Consiglio Comunale del 25/07/14, conferma le voci che dicevano che la sua Amministrazione non avrebbe proseguito il ricorso al Consiglio di Stato predisposto con precedente delibera di Giunta dando incarico all'Avv. Lucchetti. Si attendono le precise motivazioni scritte e la formale revoca del precedente atto.

2 commenti:

  1. "Caro sindaco Storoni, la battuta sul fatto che la giunta Olivetti, il 3 maggio scorso, invece che deliberare il ricorso al Consiglio di Stato, avrebbe dovuto pensare ad altro, è DI PESSIMO GUSTO E SE LA POTEVA DAVVERO RISPARMIARE. In quei giorni sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza hanno girato come trottole nelle frazioni per coordinare le operazioni ed aiutare gli alluvionati, e se hanno dedicato 10 minuti di tempo (perché non ci vuole di più) per decidere definitivamente di ricorrere contro quella sentenza (che io personalmente ritengo sbagliata in diversi punti), non hanno fatto che bene. Ritengo la sua battuta al limite dell'OFFESA. Se vuole essere il sindaco che "porge la mano alla minoranza" e che si pone all'ascolto dei cittadini, CAMBI SISTEMA. Grazie!"
    Ho ripreso questo commento da un altro post di questo blog, per far presente, all'ironico sindaco Storoni, che la delibera con cui la giunta Olivetti ha deciso formalmente di ricorrere al Consiglio di Stato contro la sentenza del TAR sulla centrale Biogas, RISULTA PRESA ALLE OTTO E MEZZA DI SERA, subito dopo quella che prendeva atto che nella mattina dello stesso giorno era stato attivato il centro operativo comunale come per legge.
    Alle otto e mezzo di sera, caro sindaco, dopo che nelle 13-14 ore precedenti, chi più chi meno, sindaco e assessori si erano prodigati per far fronte all'alluvione senza un attimo di sosta. E lei se ne esce con quelle affermazioni in un consiglio comunale.
    Caro sindaco Storoni, lei usa le parole, nei confronti degli altri, in modo troppo disinvolto (e molto spesso offensivo). E' una pessima abitudine, assolutamente inadatta ad un sindaco, che potrebbe costarle cara, prima o poi. Cerchi di togliersela per favore.
    Con rispetto.

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno. Storoni è abituato alle battutine ironiche da intellettuale di sinistra. Spesso pesanti e del tutto immotivate. Poi se l'ironia la Di fa su di lui, allora si indigna...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali