giovedì 28 agosto 2014

GALA' DELLO SPORT (OSTRA - 31 AGOSTO)


4 commenti:

  1. Iniziativa simpatica, ideata da Avaltroni all'epoca delle amministrazioni Cioccolanti. Si poteva tenere anche il nome originario. Questa volta il prezzo della cena mi pare un pò altino, penso che forse alcuni non verranno per questo motivo, non per altro. Lo sport é certamente una componente importante nella vita di un comune, specie per i giovani (p.s. scrivere che lo scopo della serata é quello di avvicinare i giovani alla proatica dello sport mi sembra un pò azzardato, forse li avvicianiamo alla tavola ed al piatto...)

    RispondiElimina
  2. Anche io ritengo che il prezzo sia troppo alto, lo scopo della manifestazione é stare insieme, magari giovani sportivi con la propria famiglia, per passare una bella serata in piazza. Non tutti sono disposti a spendere anche € 60-80 per una cosa così. Infine mi chiedevo chi organizza questa cosa, dal manifesto mi sembra solo la Pro-Loco. Formalmente é lei a organizzare tutto, richiedere i permessi a Comune, Polizia Municipale, DIA Sanitaria, ecc. ecc.; restano anche alla Pro-Loco gli utili della manifestazione?
    Le associazioni sportive collaborano all'evento, sia come organizzazione che come riparto degli utili oppure sono destinati ad una unica iniziativa specifica, magari già concordata dalle associzioni sportive e l'Assessore allo Sport Rossetti? Forse questa potrebbe essere la spiegazione d'aver scelto quota di partecipazione non particolarmente economica, ma il fine potrebbe in qualche modo giustificare questo piccolo sacrificio.

    RispondiElimina
  3. Ad Ostra tutto quello che è successo prima del 25 maggio 2014 è il nulla. Tutto quello che è successo dopo è il NUOVO. Quindi è giusto che il GALA' DELLO SPORT sia il 1° (secondo il manifesto) e che quindi abbia un costo così elevato: è una cosa per intenditori, mica bau bau - micio micio. Non è mica la cena dello sport, in cui si riempiva la piazza, anche di famiglie. Qusta è la ventata di novità.......

    RispondiElimina
  4. Certo che un "galà dello sport" è molto più chic e raffinato di una "cena dello sport" in piazza. Chiaro che anche il prezzo lievita, anzi, non mi pare nemmeno troppo caro (mica ci sono le solite lasagne e la solita arista, c'é pure il gelato alle creme ai frutti di bosco). Buon divertimento a tutti e VIVA lo sport.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali