venerdì 6 marzo 2015

Ostra: videocamere di sicurezza non ancora installate

Vari mesi fa la lista civica PROGETTO OSTRA, aveva chiesto all’Amministrazione ostrense, anche tramite formale interrogazione, perché non venivano installate le videocamere di sorveglianza, che già erano state acquistate dalla Amministrazione Olivetti e che tuttora giacciono a prendere polvere in qualche magazzino comunale. .... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. Forse questo articolo non é completamente corretto: probabilmente le telecamere non stanno prendendo la polvere, ma sono dentro le loro scatole ancora belle chiuse e sigillate, protette dalla plastica.

    RispondiElimina
  2. Scommetto 50 euro che il Sindaco Storoni risponderà a questo articolo, con il tono dell'insegnante paziente che riprende per la centesima volta il terribile Pierino, spiegandoci che se le telecamere non sono state ancora montante è per colpa degli immani disastri provocati al Comune di Ostra dall'amministrazione Olivetti, che ha speso troppo nei primi 5 mesi dell'anno, che ha trascurato la vicenda, che ha nascosto le telecamere e la documentazione necessaria in qualche cassetto ecc. ecc. ecc. ecc. Poi metteteci anche il cambio del segretario comunale, della ragioniera, delle lampadine della stanza del sindaco ed ecco spiegato il perché di questo "piccolo" ritardo ... ... ... ... ...

    RispondiElimina
  3. Avevano detto "non c'é problema senza soluzione", ma questi sono bravi solo a parole, ad aumetarsi subito lo stipendio, pensare alla politica come mestiere e mettere le tasse al massimo ai cittadini. Complimenti!!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali