mercoledì 24 giugno 2015

CALENDARIO OSTRAESTATE 2015

http://www.comune.ostra.an.it/Engine/RAServeFile.php/f/OstraEstate2015_web.pdf
A fine giugno l'Amministrazione ha provveduto a pubblicizzare il calendario OSTRAESTATE '15 (peccato solamente per tutti gli eventi del mese di giugno che, benché riportati nell'opuscolo, si sono già già svolti)

7 commenti:

  1. Che tempismo.... stesso probema che si era presentato lo scorso anno!
    Ma non potevano fare almeno un foglio, un manifesto, una locandina degli eventi del mese di giugno? Bho.....
    Eppure l'estate arriva ogni anno allo stesso periodo, non é una cosa improvvisa ed inaspettata!

    RispondiElimina
  2. L'estate inizia il 21giugno, quindi sono perfettamente nei tempi.

    RispondiElimina
  3. Quando la giunta Olivetti usciva col calendario di Ostraestate il 10-12 giugno erano tutti li a criticare la lentezza dell'assessore alla cultura, adesso che i volti nuovi, bravi e onesti della politica ostrense, fanno uscire il calendario (online) il 22 di giugno non c'è nessuno di quelli che 5 anni fa borbottava e mugugnava che dica nulla...
    ... ma va bene così... ("senza parole", cantava il Vasco!)

    RispondiElimina
  4. Ma que stade a dì? Se sa che la stagione estiva é come la Paqua, 'na volta é bassa, 'na volta é alta. E 'stanno la stagione é alta, vole dì che cominicia dopo, quindi il calendario de Storò é uscito proprio 'n tempo, non é come dite voialtri!
    Bravo Storò e Bravo Abramo.

    RispondiElimina
  5. Sono stati impegnati a progettare l'area per i camper ... mica possono fare tutto in una volta !

    RispondiElimina
  6. Il programma prevede manifestazioni a partire dal primo giugno.
    Doveva essere pubblicato entro il 31 maggio.
    Criticavano la precedente amministrazione e loro hanno fatto peggio.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero, sanno facendo peggio su una quantità di questioni per cui 3/4 anni fa criticavano (massacravano sarebbe più adatto) l'amministrazione Olivetti. Vogliamo parlare della questione della viabilità nel centro storico che loro avrebbero risolto una volta per tutte? Vogliamo parlare del degrado del centro storico che secondo loro era colpa di 5 anni di amministrazione Olivetti? Del servizio scodellamento nelle materne per cui hanno scritto articoli sul giornale e minacciato di chiamare i NAS fino a scrivere che se il servizio era migliorato era merito dell'allora minoranza (che adesso però essendo in maggioranza ha notevolmente peggiorato ...) vogliamo parlare delle strade rurali che fino a un anno e mezzo fa erano uno scempio ma che adesso, tutto sommato, non sono poi così male, per cui possono aspettare ancora qualche mese? ... devo proseguire????
      Non che uno si potesse aspettare che risolvessero ogni problema nel giro di un anno, ma che almeno ci provassero o che migliorassero di un centimetro. Invece niente. Prima era tutto un disastro, ora invece va tutto bene. E parlo delle stesse identiche persone che prima criticavano una determinata cosa e ora invece nicchiano, tergiversano, cambiano discorso (la prospettiva ...).
      Qualcuno si offende se dico che mi viene da vomitare??

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali