mercoledì 10 giugno 2015

DELIBERA GIUNTA N°50 DEL 28/04/15: PROGETTO PRELIMINARE AREA CAMPER PRESSO CAMPO BOARIO



Riteniamo utile pubblicare la delibera n° 50 del 28/04/2015 relativa al progetto preliminare della realizzazione dell'area camper  atrezzata presso la zona denominata CAMPO BOARIO ad Ostra.

3 commenti:

  1. Ho sentito che anche qualcuno nella maggioranza sta prendendo le distante da questo folle progetto, che toglie quest'area prima lasciata al degrado che si é iniziato a riqualilficare per i bambini per fare spazio a BEN 6 CAMPER !
    Ma chi é il mago che ha avuto questa bella idea? Si può conoscere il nome? Tanto ci sarà uno che per primo avrà avuto l'idea! Sarà il Sindaco pronto a risolvere ogni problema? Sarà l'assessore alla cultura che voleva riprendere punto dopo aver perso il FAI? ... CHI LO SA?

    RispondiElimina
  2. Qui le chiacchiere stanno a zero.
    C'è documento ufficiale reso immediatamente eseguibile alla data in cui è stato emanato, il 28 aprile 2015.
    Adesso, GUARDA CASO, Sindaco & co. tutti ad andare in giro dicendo che non è vero, nessuna area camper verrà costruita in zona Campo Boario, che quel luogo era stato considerato solo come un'opzione, che ci sono anche altre aree che potrebbero assolvere la stessa funzione, etc..etc... Tutto questo, dicevo, proprio all'indomani dell'incontro organizzato dalla minoranza! Come a voler denigrare e screditare l'attento e puntuale lavoro dei consiglieri di Progetto Ostra accusandoli, al solito, di voler sollevare solo grandi ed inutili polveroni al solo scopo di ottenere quanta più visibilità possibile sui media!!
    Ma io mi chiedo: Sindaco e Giunta, consiglieri di maggioranza e supporter vari, ma non vi fate un pochino schifo a volervi salvare il culo in questo modo, scaricando sempre le colpe su chi fa per bene il proprio dovere, solo per cercare di "metterci 'na pezza" e salvare il salvabile per non passare, per l'ennesima volta, da perfetti incompetenti???
    Amministrazione Storoni: ve la volete far finita di raggirare tutti i cittadini di Ostra, compresi quelli che un anno fa hanno commesso il madornale errore di votarvi???

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe sapere se oltre questa soluzione ne siano state valutate altre, per ospitare un'area camper ad Ostra? Da un po' di tempo pensavo che una soluzione si potrebbe trovare utilizzando quello che già c'è, chiaramente se le parti sono d'accordo: mi spiego meglio, ad Ostra esiste già un campeggio, che non mi sembra sempre pieno di campeggiatori, non sarebbe possibile, tramite convenzione, utilizzare una parte più o meno piccola, di quest'area per ospitare eventuali camperisti ad Ostra? Ne guadagnerebbe il privato con qualche presenza in più, risparmierebbe il comune che non dovrebbe costruire ex novo tale area, ne guadagnerebbero i cittadini che avrebbero per intero una bella area verde, non ultimo ne gadagnerebbe l'ambiente perchè non si andrebbero ad eseguire lavori inutili.....Meditate gente, meditate....se potete.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali