mercoledì 3 giugno 2015

IL COMUNE DI OSTRA HA VIOLATO LE NORME IN MATERIA DI ACCESSO DI INFORMAZIONI IN CAMPAGNA ELETTORALE

Il comune di Ostra é stato costretto a pubblicare tale delibera per aver violato le disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante la campagna elettorale regionale (al convegno in questione furono invitati come relatori i candidati del PD Busilacchi e Volpini). E' altrettanto evidendente che pubblicare un breve trafiletto sul sito istituzione non ha la stessa valenza e pubblicità degli articoli apparsi sulla stampa, i manifesti affissi, la pubblicazione su facebook, ecc.
I candidati del PD sarebbero comunque stati eletti, ma questo é un chiaro segnale di come si muova la nostra amministrazione che nel medesimo periodo a Progetto Ostra, per organizzare una assemblea pubblica nella SALA DELLE LANCE (dove non si faceva campagna elettorale, ma si trattava il tema relativo alla associazione ARCA VOLANTE ed il Bando cui non aveva potuto partecipare, spiegandone i motivi e fornendo altre utili informazioni) é stato chiesto di pagare l'affitto per l'utilizzo del locale.

6 commenti:

  1. Congratulazioni! Si sarà trattatp sicuramente di un incidente, oppure l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni è faziosa e arrogante! Attendo articolo ironico e piccato da parte dell'amministrazione comunale .......

    RispondiElimina
  2. Complimenti Sindaco Andrea Storoni, hai fatto veramente una gran bella cosa....quando si dice la correttezza e la trasparenza! Ma tutto si risolve con questo ammonimento ed una pacca sulla spalla?

    RispondiElimina
  3. QUESTO VUOL DIRE CHE STAVOLTA OLIVETTI SI E' MESSO DAVVERO IN MODO FORMALE: BRAVISSIMO.
    E' IL SOLO MODO CHE SI PUO' USARE CON QUESTI AMMINISTRATORI: AVANTI COSI' ANCHE SU TUTTO IL RESTO!

    RispondiElimina
  4. Quando le regole le violano quelli di sinistra si tratta di incomprensioni oppure di inezie formali.
    Quando le regole le violano quelli di destra sono dei farabutti privi del senso della legalità pronti a calpestare la legge per i propri interessi.
    C'è qualcosa che non mi torna in tutto ciò.... dimissioni e tutti a casaaa!!!

    RispondiElimina
  5. E dai... non fate i pignoli... questi sono giovani, vederete che alla fine imparano a fare le cose per benino.

    RispondiElimina
  6. saranno pure ragazzi, ma hanno imparato subito a fare i c _ _ _ i propri e quelli dei loro amici, su questo non c'é dubbio!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali