mercoledì 16 marzo 2016

RISPOSTA ALLA 2° INTERROGAZIONE PER LAVORI FATTI SU STRADA PRIVATA





6 commenti:

  1. Quindi anche il Sindaco conferma e sottoscrive la confessione già fatta dal Vicesindaco.... mi pare che ora il quadro sia completo e si possa procedere (in sintesi, se ho ben capito: il Vicesindaco sapeva e coordinava, il Sindaco dopo aver daputo non ha fatto nulla)

    RispondiElimina
  2. Non sono un tecnico, ma mi sembra un'ammissione di colpa. Quello che colpisce è che degli operai decidano liberamente di eseguire dei lavori. Lasciamo perdere se su proprietà privata o meno (che comunque non è cosa da poco), ma l'assessore al personale ha niente da dire? In incontri pubblici si era spesso vantato (l'assessore) di aver recuperato un buon rapporto col personale, motivandolo nelle proprie mansioni. Credo di aver capito come....Lasciandoli fare come gli pare....E gli operai (per fortuna non tutti) ringraziano, anche postando dei bei commenti.....Grazie di cuore a tutti. Vi voglio bene.

    RispondiElimina
  3. Dai ormai ne mancano poche per completare l'album delle figurine di merda...ma so che ce la potete fare...I presupposti sono buoni Storoni & C. !!!

    RispondiElimina
  4. Sulla vicenda di via massa, potrete fare altre dieci interrogazioni: sono così convinti di aver fatto bene che continueranno a rispondervi sempre allo stesso modo, magari con sempre maggiore dovizia di particolari, e incavolandosi per la vostra "stupida ed insolente" insistenza.
    O arriva un magistrato che gli dice che, per quanto animati unicamente da tanta buona fede, queste cose non si possono fare ed è molto grave averle fatte, oppure sprecate solo tempo ed energie.
    Se non hanno ancora capito che non è importante il PERCHE' lo hanno fatto (il fosso comunale che creava danno alla strada del privato ecc., ecc.), ma il COME lo hanno fatto, è del tutto inutile che continuiate a presentare interrogazioni e a pubblicare le loro risposte; fate solo arrabbiare di più chi è costretto a presentare una quantità di fogli di carta compilati, sottoscritti e bollati, per avere un qualsiasi permesso o documento o autorizzazione ecc. ecc.

    RispondiElimina
  5. Sia il segretario che il funzionario responsabile faranno una relazione ???? Che il segretario acquisisca gli atti ci può stare, ma il responsabile fa una relazione e i relativi atti dopo!!!? E come calendarizza i lavori colui che è responsabile e per tale responsabilità percepisce adeguato compenso!? Non ha né controllo, né programmazione sui lavori? Comodo addossare la colpa agli operai.....praticamente una confessione candida e ingenua dove si promette che si farà più attenzione per il futuro. Cosa sono all'asilo?! Non sanno di avere la responsabilità del ruolo che ricoprono; nella prima parte della risposta evocano comprensione e pietà per riscoprirsi amministratori quando nelle ultime righe evocano regole sulle interrogazioni. Allora quando fa comodo le vanno a cercare le leggi e le regole! Patetici...Con la massima tranquillità si scrive che nel prossimo futuro "Si farà più attenzione agli atti amministrativi ..." sono impazziti? Gli atti precedono le azioni di governo, le legittimano, le motivano, sono la garanzia che sono eseguite a norma di legge e ne fissano costi e tempi con relativo impegni di spesa che precedono la liquidazione(compresa tutta la fase pregressa delle richieste scritte, protocollate ect da parte del richiedente) ....questi sono fuori dalla grazia di Dio....non sanno neanche come funziona. Abuso d'ufficio, falso in atto pubblico,danno economico al comune (costo del tempo degli operai) sono candidamente ammessi...
    Già che c'erano potevano farsi fare i lavori di giardinaggio in casa propria.......ma il segretario comunale cosa aspetta a dissociarsi da questo modus operandi come responsabile della trasparenza?!

    RispondiElimina
  6. Plufff..... finito tutto come una bolla di sapone!!! ... e (maggioranza e minoranza) vissero felici e contenti...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali