venerdì 24 dicembre 2010

Ostra, il degrado delle vie principali

Ostra. Le recenti piogge stanno mettendo a dura prova i vicoli e le valli di Ostra, in particolare le strade del centro storico. In una recente interrogazione, i consiglieri di minoranza hanno messo in rilievo lo stato di degrado in cui versano le principali vie del territorio.
.... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. polemica, soltanto polemica, nient'altro che polemica; cosa dovevamo aspettarci dopo le condizioni metereologiche avverse dei giorni passati? era ovvio che qualche danno si sarebbe causato!!!! e quindi invece di puntare sempre il dito contro chi......., cerchiamo di essere più sereni ed un pò più costruttivi.
    Buon Natale a tutti.

    RispondiElimina
  2. E che altro ti aspetti che facciano fino alle prossime elezioni?? Ripari le strade? Ahh!! I tetti sono rotti!! Ripari i tetti? Ahhh! Le vie del centro storico sono uno scempio!! Ripari le vie del centro? Ahhh! Spendete i soldi per fare le vie del centro invece che farci una palestra!! E via, via, via, via, ........
    Che bello eh??

    RispondiElimina
  3. Vorrei solo ricordare quando qualche anno fa i vicoli di Ostra erano impraticabili per la presenza di carcasse ed escrementi di piccioni.... A buon intenditor poche parole, almeno a Natale.(Bel titolo ad effetto per invogliare i turisti a visitare Ostra; ma per fare un po' di polemica va tutto bene: della serie vogliamoci bene!)P.S.:La via non è BRODOLONI, ma BRODOLINI, spero sia solo un errore di stampa e non ignoranza di chi ha scritto e mandato l'articolo.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali