mercoledì 7 ottobre 2009

CASA DI RIPOSO DI OSTRA: NOMINATI PRESIDENTE E CONSIGLIERI

Nel penultimo Consiglio Comunale l’Amministrazione ha provveduto ad eleggere i nuovi Presidente e Consiglieri della Casa di Riposo di Ostra.
La nuova Amministrazione ha ritenuto opportuno favorire un ricambio nella gestione dell'ente, pur auspicando una continuità negli standards qualitativi e nello stile.
Per spirito di collaborazione e maggior coinvolgimento, il Sindaco Olivetti ha ritenuto opportuno, stante la poca chiarezza nei regolamenti, aumentare il peso e la rappresentatività dell’unico gruppo di minoranza, con la nomina di due consiglieri anziché di uno solo.
Un ringraziamento sentito va indirizzato alle persone che hanno diretto in questi anni tale istituto, in particolare al Presidente Umberto Paradisi che ha svolto questo compito con passione, umanità e competenza.
Certo, un po’ di rammarico rimane, visto che il gruppo di minoranza, che lo ha scelto a suo tempo quale presidente, non lo ha eletto nel nuovo Consiglio della Casa di Riposo, e così la sua preziosa esperienza accumulata in questi anni non potrà essere sfruttata.
A titolo di cronaca riportiamo l’elenco completo del nuovo Consiglio recentemente nominato, con l’auspicio che sappia lavorare compatto con competenza e dedizione per il bene della struttura che riveste una così importante funzione sociale.
Presidente: Maggiori Antonio.
Consiglieri: Panni Graziano, Paradisi Genny, Piaggesi Renato, Mallucci Antonio, Franceschini Abramo, Paradisi Raimondo.

Archivio blog

Informazioni personali