sabato 30 gennaio 2010

“La pista funziona ed è un successo”

Ostra. Entusiasmo per la pista di pattinaggio sul ghiaccio, nonostante le polemiche che si agitano attorno all’iniziativa del Comune. Particolarmente frequentata durante il fine settimana, la pista di pattinaggio sul ghiaccio rimarrà aperta al pubblico fino a martedì 16 febbraio. Sin da subito la pista di pattinaggio ha fatto registrare una forte presenza di bambini e ragazzi; segno del coinvolgimento dei cittadini verso questa iniziativa proposta, per la volta, nella città di Ostra.
“Il pattinaggio su ghiaccio è una sana attività ludica e ricreativa, fonte di svago e di benessere. È praticabile da persone di tutte le età (equilibrio fisico permettendo)”. La pista è un’occasione di divertimento sportivo a forte connotazione aggregativa e rappresenta un attraente diversivo in queste lunghe giornate invernali. Orari d’apertura: dal lunedì al venerdì 14.30 20.30; sabato e domenica 9.30-13.30, 14.30-20.

4 commenti:

  1. Non capisco tutta questa polemica....mi pare una cosa che funziona abbastanza bene. Sarebbe bene fin d'ora, per maggior chiarezza, dire se il prossimo anno si può rifare o meno (si dica in modo chiaro SI o NO).

    RispondiElimina
  2. quanti complimenti all'Assessore e all'Amministrazioen per questa cosa....non mi pare anche sia un evento straordinario, e gli utenti pagano pure 5 Euro per divertirsi.

    RispondiElimina
  3. Complimenti !!!!! Bellissima iniziativa !!!!!

    RispondiElimina
  4. Quando fu organizzata per la prima volta a Senigallia due (o tre) anni fa, i commenti che sentivo (esenti da pregiudizi di parte ...) erano tutti positivi, cosi' come per gli anni successivi. C'erano degli sponsor, mi risulta che anche a Senigallia il Comune ha pagato l'enel (probabilmente molto di piu' perche' la pista era visibilmente piu' grossa) e il biglietto costava 6 euro l'ora e non 5 come qui(salvo "riduzioni famiglia" ecc.).
    Perche' a Senigallia uno puo' dire "cavolo che f..ata!" e a Ostra no? Perche' se l'amministrazione sbaglia una parola finisce sul giornale e se scrive bene un'intera frase bisogna starsene zitti?
    A me pare che sia una cosa bella (che piaccia o no) e che Ostra sia l'unico Comune dell'entroterra ad averla (per una volta abbiamo battuto Corinaldo: qualcuno c'ha pensato?).
    Che c'e' di male ad applaudire?
    (Sinceramente mi sfugge la logica ...)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali