martedì 9 marzo 2010

Ambito sociale, i sindaci si dividono. Tensione per la scelta del nuovo coordinatore dopo la denuncia di Olivetti. Salta un incontro

Senigallia. La vallata si spacca sul super manager dei servizi sociali. Proprio ieri pomeriggio il comitato dei sindaci si sarebbe dovuto riunire ma l’incontro è saltato, forse a causa dei malumori che si registrano al suo interno. In ballo c’è la nomina di Maurizio Mandolini a coordinatore dell’Ambito territoriale 8. Mandolini è già dirigente dei servizi sociali del Comune di Senigallia e direttore generale del Co.ge.sco, il consorzio che andrà a gestire i servizi sociali per gli 11 comuni appartenenti all’Ambito territoriale, da cui riceverà le direttive. Se verrà nominato coordinatore sarà lui stesso a dare le direttive e appaltare i servizi. “Avrà un controllo assoluto sui servizi sociali nei comuni dell’ambito – denuncia Massimo Olivetti, sindaco di Ostra –, di questo alcuni sindaci, che nella precedente seduta hanno votato a favore, si sono già resi conto e mi hanno chiamato per dirmelo. La partita è ancora aperta”.
...(leggi tutto)

2 commenti:

  1. Dopo aver letto questo articolo chi pensa ancora che questa vicenda non é e sarà gestita in modo "politico" ?

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra poi così vero ciò che dice la Angeloni (o vorrebbe far credere): Ostra non é l'unica ad avere dubbi sulla bontà di questa scelta.
    Qualcuno la avvisi.....

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali