sabato 6 marzo 2010

Olivetti attacca l'Angeloni e il Co.Ge.S.Co. sulla questione del Coordinatore d'Ambito

“Un momento epocale per il settore dei servizi sociali e un realtà futura che si prospetta incompatibile.” Non usa mezzi termini il sindaco di Ostra, Massimo Olivetti, per descrivere l'attuale situazione dei Servizi Sociali delle valli Misa e Nevola che, secondo il primo cittadino ostrense, presto evolverà a sfavore di tutti i piccoli comuni dell'entroterra. Al centro del dibattito c'è l'incarico di Coordinatore dell'Ambito 8.
...(leggi tutto)
leggi articolo e commenti su www.viveresenigallia.it

3 commenti:

  1. Complimenti Sindaco! Non ha paura di parlare chiaro ed andare contro a chi é più forte ed ha più potere.
    Non so quanto questa battaglia avrà successo e quali ripercussioni avremo (quando si dà fastidio a qualcuno più forte di noi, in genere qualcosa succede sempre....): nonostante ciò, bravo, approvo!
    (potremo vedere Davide Olivetti contro Golia Angeloni?)

    RispondiElimina
  2. Leggendo l'articolo non ho ben capito cosa il nostro "Davide Olivetti" voglia ottenere con questo braccio di ferro. Mi potete dare delucidazioni? Grazie.

    RispondiElimina
  3. Se nessuno fa nulla e si accettano passivamente le posizioni del Sindaco di Senigallia, la situazione per Ostra (...e gli altri piccoli comuni della vallata) non si prospetta rosea per il fatto che le decisioni e la gestione verrà di fatto controllata da Senigallia.
    In questo modo é prevedibile che buona parte del "burro" su fermi a Senigallia e agli altri arrivi quel tanto che basta pur di non fare troppo clamore, e anche qui i Comuni che avranno maggiori chanches "presumibilmente" saranno quelli con maggiori "affinità" con Senigallia.
    Probabilmente tutti i Comuni di centro-sinistra faranno quadrato ed appoggeranno la Angeloni. Una volta tanto un pò di chiarezza e di coraggio in politica non guastano.
    (...comunque qualcosa si muove: provate a leggere cosa dicono i Sindacati, il candidato a Sindaco Mancini e la stragrande dei commenti su Vivere Senigallia)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali