domenica 14 marzo 2010

Ostra: Olivetti su gestione Co.ge.sco, rinviare a dopo le elezioni amministrative

Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, ha convocato per lunedì 15 marzo alle ore 17 il Comitato dei Sindaci della Valle del Misa e del Nevola per deliberare la nomina del coordinatore d’ambito. Nonostante l’ampio dibattito accesosi nei giorni scorsi sulla stampa locale, alla quale hanno partecipato gli altri Sindaci e, a vario titolo anche i canditati nelle elezioni Comunali di Senigallia, nonostante da più parti, anche politicamente distanti tra loro, si sia sollevato l’invito, alla quasi uscente prima cittadina senigalliese, a soprassedere dal prendere una così importante decisione e lasciarla a chi dovrà amministrare la città nei prossimi anni, nonostante ad oggi la Giunta Regionale non abbia ancora espresso, come per legge, il suo parere sui tre nomi, proposti alla scorsa seduta del Comitato dei Sindaci, il Sindaco Angeloni ha, ugualmente, deciso di andare dritta e di far deliberare il Comitato sul punto.
....(leggi tutto)
leggi articolo e commenti su www.viveresenigallia.it

3 commenti:

  1. Forza Sindaco. Iniziativa forte che condivido al 100%.
    Evidente coraggio ed un pizzico di sana e lucida follia (hai deciso di affrontare la potente Angeloni e la corazzata PD che domina la vallata)
    Difficilmente vincerai (qua si tratterà di amministrare grosse risorse ed i compagni non si lasceranno sfiggire nulla di nulla....) ma comunque i miei complimenti: finalmente un Sindaco competente e con gli attributi!

    RispondiElimina
  2. FATEMI SAPERE QUAL'E' L'ESITO DELLA CONFERENZA DI LUNEDI' 15 MARZO. LA ANGELONI HA RAGGIUNTO IL SUO SCOPO CON L'APPOGGIO DEGLI ALTRI SINDICI PIDDINI?

    RispondiElimina
  3. sembra di sì
    e non solo con l'appoggio degli altri sindaci piddini
    almeno così sembra
    i conigli non stanno solo ne PD

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali