martedì 18 maggio 2010

Biblioteca, trasloco fantasma. Nel 2008 la falsa dichiarazione per ottenere un finanziamento

Ostra. Il capogruppo di minoranza Moris Mansanta deve dimettersi. Questa la richiesta del Pdl di Ostra per la vicenda legata alla biblioteca nel palazzo degli ex Conventuali. Una richiesta pubblica, dettata a gran voce, dal circolo Pdl ostrense, alla luce di quanto emerso nel corso di uno degli ultimi consigli comunali.
....(leggi tutto)

2 commenti:

  1. ALLA FINE DEVO DIRE CHE RIMPIANGO LE "VECCHIE" MENTI DELLA SINISTRA DI OSTRA: RUGGINI, PANICONI, ECC.
    SU MOLTE COSE LA PENSO MOLTO DIVERSAMENTE DA LORO, MA ERANO (LO SONO ANCORA, PENSO, ANCHE SE MENO COINVOLTI DIRETTAMENTE IN PRIMA LINEA) DEI VERI POLITICI E CERTE LEGGEREZZE NON LE AVREBBERO FATTE.

    RispondiElimina
  2. Cio' che comunque ancora non sta venendo alla luce è il fatto che a tirare fuori tutta la situazione sia stato un consigliere di minoranza attraverso una interrogazione ad hoc!.
    Alcune domande si pongono:
    1) I mal di pancia che investono il PD a livello nazionale arrivano anche a Ostra?
    2) E' la componente PDS che cerca di far fuori personaggi della componente PPI?
    3) oppure è stato un modo della minoranza per fare fuori un personaggio scomodo al suo interno?
    4) giusto per contraddire l'anonimo del post delle 16.30, siamo sicuri che dietro a tutto cio' non ci sia ancora Ruggini, Paniconi, ecc....
    5) oppure è la tipica "pisciata" fuori del vaso di un novellino della politica che fa una interpellanza senza informare il suo capogruppo? Su questa ultima possibilità ho qualche dubbio. Un capogruppo, per definizione, deve sempre sapere cosa fanno i componenti del gruppo, per lo meno le interpellanze che presentano... Se il Capogruppo non fa neanche questo... allora, effettivamente, è meglio che vada a casa....(e pensare che qualcuno lo voleva Sindaco... sic!!)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali