martedì 25 maggio 2010

Strepitoso successo delle ragazze ostrensi. L’All Service Point vince e vola in Promozione

Ostra. Strepitoso successo delle pallavoliste ostrensi. La squadra “All Service Point” di Eusebio Bruschi ha vinto il Campionato provinciale di Terza divisione femminile, conquistando la Promozione. È la prima volta che la società Polisportiva Ostra raggiunge un risultato così alto con la seconda squadra. A raccontare la grande impresa sportiva della All Service Point è il coordinatore, nonché responsabile tecnico, Michele Rotondo.
“Stiamo vivendo un momento di grande gioia in cui raccogliamo i frutti di un lavoro iniziato 4 anni fa all’interno di una piccola società sportiva, che grazie alla passione e all’impegno di tutti ha saputo conquistare un grande risultato – spiega Rotondo - le ragazze (classe ’93, ’94 e’95) hanno affrontato un campionato intenso, che ha richiesto energia e concentrazione, e che ci ha impegnato in un costante testa a testa con la Ciemme Camerano”.
Questi i nomi della ragazze, tutte rigorosamente ostrensi, che fanno parte del team vincente: Greta Bruschi, Silvia Catozzi, Angelica Belogi, Giulia Morganti, Virginia Olivetti, Lucia Panni, Ilaria Bramucci, Giulia Beccafarri, Maria Frattesi, Michela Mariani, Valentina Mastri, Marianna Frattesi, Alessia Bolletta e Sonia Giacani.

s.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Informazioni personali