venerdì 25 giugno 2010

DOMENICA 27 GIUGNO: CONCERTO IN PIAZZA "D'ALTRO CANTO"

7 commenti:

  1. Ditemi che locandine così brutte non le mettete in giro....
    Per favore trovatevi un grafico, gli addetti ai lavori di tutti i comuni limitrofi ci ridono dietro da mesi per l'incapacità e l'approssimatezza con cui il comune di Ostra sta gestendo i settori Cultura, Turismo e Promozione del territorio.
    Scattolini (sindaco di CDX, lo dico a scanso delle sterili polemiche politiche che si è soliti costruire su questo blog) è andato in Finlandia a promuovere con tanto di video e brochure il comune di Corinaldo.
    (http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=250579)
    Qui a Ostra siamo quasi a Luglio e ancora non è uscito nemmeno il calendario degli eventi estivi.
    Per comuni come il nostro il turismo deve essere considerato una risorsa strategica, possibile che nessuna delle eminenze grigie che fanno parte di questa amministrazione lo capisce?
    Evidentemente è o una mancanza di buon senso o (quel che penso io) di capacità.

    RispondiElimina
  2. La storia di quello che indica la luna é vecchia: il saggio guarda la luna e lo stolto il dito.
    Tu fermati a guardare il volantino, io vado al concerto: avresti ascoltato un'ottima musica, un gruppo molto bravo che esegue in modo magistrale brani a cappella.
    Tutto questo gratis, perché una associazione locale sopporta i costi (penso non solo con le proprie forze ma grazie agli sponsors locali), magari tagliano le spese non indispensabili come la stampa di locandine e manifesti.
    Se il prossimo anno il Coro che organizza il concerto fa una locandina migliore ben venga, la cosa importante é che inviti bravi gruppi musicali.

    RispondiElimina
  3. Mah, a me pare, per esempio, che la brochure della stagione teatrale fosse DI GRAN LUNGA migliore di quella degli anni scorsi (in questo frangente mi riferisco solo all'estetica, sulla validita' degli spettacoli programmati rimando ad altri interventi), sia per l'impostazione grafica, sia per l'impaginazione, sia per il contenuto delle presentazioni.
    Non mi risulta che qualcuno abbia avuto il coraggio di ammetterlo e non mi risulta che i comuni limitrofi ci abbiano riso dietro (se ci riferiamo a Corinaldo, e a qualcuno in particolare, il discorso sarebbe molto piu' lungo e articolato).
    Mi risulta invece che si siano risparmiati un bel po' di soldi perche' si sono sfruttate idee interne all'amministrazione (assessori, consiglieri ma soprattutto DIPENDENTI), invece che affibbiare incarichi fuori.
    E poi, scusate, le locandine della manifestazione D'Altro Canto di due-tre-quattro anni fa, erano forse diverse??

    RispondiElimina
  4. e oltretutto Scatolini in Finlandia c'è andato coi soldi della nostra monnezza
    c'è però da dire, a discapito di Scatolini, che un lungimirante assessore della prima giunta Cioccolanti ha rinunciato all'allora famoso impianto di compostaggio..... c'era da spendere.... era meglio spendere i soldi in nuovi campi sportivi.....
    ops

    RispondiElimina
  5. Faccio presente al primo commento contestatore che la locandina é del Coro della Antica Città che ha organizzato (..e pagato) l'evento, completamente gratuito.
    Prima di tutto un grazie per il suo impegno. Invitiamo i contestatori e grafici della zona a contattare il Presidente del Coro ad inviare bozze adeguate per una nuova locandina più bella.

    RispondiElimina
  6. Al commento del 28 delle ore 23:00.
    ...perchè non chiedi a Scattolini chi ha realizzato l'impianto di compostaggio e quanti soldi porta al comune di Corinaldo?
    Aspotto una risposta!!!

    RispondiElimina
  7. penso che lo sai già
    non aspottarti nessuna risposta

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali